Il cavaliere del trono over di U&D Armando Incarnato ha cambiato vita: ecco che cosa fa oggi il napoletano classe 1997.
Si era presentato a Uomini e Donne nel 2018 come un imprenditore che prima di mettersi in proprio si era barcamenato in lavori da barman e corriere. A un certo punto, dato il successo riscosso nel salotto del dating-show di Maria De Filippi, Armando Incarnato deve aver anche pensato che fosse possibile intraprendere una vera carriera televisiva. I risultati non sono però stati particolarmente brillanti. Ha provato a fare il modello e poi l’attore, partecipando a una puntata di Gomorra la Serie. E poi…
In molti si ricordano di Armando Incarnato per la sua relazione con Ida Platano. E sembra che i due siano rimasti in buoni rapporti nonostante il fallimento della loro love-story. Ida non fu l’unica dama a cui Armando si avvicinò durante la sua prima esperienza a Uomini e Donne.
Per qualche mese fu molto vicino a Ursula Bennardo, l’attuale compagna di Sossio Aruta. Ha provato un corteggiamento, poi finito nel peggiore dei modi, con Veronica De Nigris. Ha invece destato interesse nelle dame Lucrezia Comanducci e Marianna Faraldo e ha colpito parecchio Cristina Tenuta.
Il presente di Armando Incarnato: che lavoro fa il cavaliere di U&D
Varie dame di U&D, in realtà, hanno subito il fascino di Armando Incarnato. Il napoletano piaceva per la sua avvenenza, per la sua particolare schiettezza e per il suo piglio da uomo che non deve chiedere mai. Di certo è piaciuto anche alla redazione del programma, dato che da solo, in varie occasioni, ha saputo alimentare discussioni con altri cavalieri e tener testa a dame e opinionisti rivelando un carattere tosto e una personalità assai forte.
Da qualche anno Armando gestisce una serie di saloni di parrucchieri. Dopo l’esperienza nella recitazione, con la comparsata nella quarta stagione di Gomorra, l’ex cavaliere è diventato anche un influencer parecchio seguito sui social. La sua passione per il piccolo schermo, però, non si è assopita. E a quanto pare non ha neanche rinunciato a farsi aiutare dalla tv per trovare l’amore. E così Armando è tornato a Uomini e Donne. Nella stagione 2024-25, il napoletano sarà di nuovo presente in studio.
E, a quanto pare, Maria ha già voluto investigare sul suo presente. A guardare i suoi social sembra che Armando si dedichi soprattutto alla bella vita: apparentemente, spende e spande per viaggi intercontinentali, vacanze di lusso, macchinoni, moto ed eventi esclusivi. Con quali soldi? Ebbene, per chiarire l’origine della propria fortuna, Armando ha spiegato di aver cambiato lavoro. Non si occupa più di negozi di parrucchiere, ma sta accumulando capitali con extra ricavati da attività online e soprattutto con degli investimenti immobiliari. In pratica, si occupa di un’agenzia oppure opera come intermediario per compravendite.