Il ritorno televisivo di Myrta Merlino, è stato contrassegnato da un incontro speciale con un’altra protagonista della televisione.
I primi giorni di settembre hanno visto il ritorno di Myrta Merlino nella fascia pomeridiana di Canale 5. La giornalista è tornata nello studio di Pomeriggio Cinque, il programma dedicato all’attualità e ai fatti di cronaca più amato e seguito dal pubblico di Mediaset.
Nel primo giorno della seconda edizione condotta da Merlino, il celebre programma ha raggiunto vette del 14.94% di share. I dati fotografano una situazione positiva per la conduttrice, confermando l’affetto del pubblico nei confronti della nuova padrona di casa.
Per celebrare il ritorno in studio, Myrta Merlino ha recentemente pubblicato una serie di scatti social, in cui si mostra in compagnia del team tecnico di Pomeriggio Cinque. “Anche con i ragazzi del mio studio siamo una squadra fortissima!”, scrive la conduttrice sul suo profilo Instagram, per ringraziare il supporto quotidiano del suo importantissimo team di lavoro.
Myrta Merlino e l’incontro con la protagonista Rai
Con il ritorno televisivo di Pomeriggio Cinque e di Myrta Merlino, il confronto con la protagonista di Rai Uno risulta essere quasi del tutto naturale. Se la giornalista troneggia il pomeriggio di Canale 5 da molti mesi, sulla rete ammiraglia Nunzia De Girolamo continua a conquistare i telespettatori con L’Estate in Diretta, versione estiva del celebre programma La Vita in Diretta condotto Alberto Matano durante la stagione invernale.
Myrta Merlino e Nunzia De Girolamo: l’incontro inaspettato e la foto virale (Foto Instagram @myrtamerlino) – Lucca360.it
Le due conduttrici si sono recentemente incontrate in occasione di DigitON, il festival di Bisceglie dedicato al mondo dell’informazione digitale e delle nuove tecnologie. Per celebrare il momento, le due regine del piccolo schermo hanno scattato un selfie inedito, prontamente pubblicato sul canale social di Myrta Merlino. La foto ha attirato l’attenzione dei fan delle due conduttrice e, in poche ore, il selfie è diventano virale su diversi social media.
Sorridenti e vicine come due amiche di lunga data, le due conduttrici hanno presenziato l’evento insieme, supportate dalla presenza dei loro rispettivi team di lavoro. Nonostante l’apparente rivalità di rete televisive, le due donne condividono da anni una profonda amicizia e una stima reciproca in quanto professioniste nel loro campo. Il selfie è stato condiviso anche da Nunzia De Girolamo, la quale ha riservato parole di affetto nei confronti della collega di Mediaset.