Nelle prossime puntate di Un Posto al sole, in onda dal 9 al 13 settembre, Roberto tornerà a infastidire Lara con le sue richieste.
La nuova stagione di Un Posto al Sole sta già entusiasmando i fan. Si tratta di una delle soap più apprezzate dal pubblico Rai. Il numero degli ascolti parla chiaro. Nonostante il passare degli anni, questo show continua a ricoprire un ruolo di spicco. Le anticipazioni dal 9 al 13 settembre mettono in evidenza un quadro piuttosto allarmante. Ci saranno alcuni contrasti che non passeranno inosservati.
La lotta per la custodia del piccolo Tommy continuerà a sconvolgere gli animai. Roberto non avrà alcuna intenzione di arrendersi. Si scontrerà con Lara, ma la donna potrà contare sul supporto di Suor Maura. Quest’ultima si rivelerà un’alleata preziosa.
Anticipazioni di Un Posto al sole dal 9 al 13 settembre: è scontro aperto tra Roberto e suor Maura
I colpi di scena a Un Posto al Sole, ormai, sono all’ordine del giorno. La nuova edizione si sta rivelando più scoppiettante che mai. I personaggi sono mossi da motivazioni diverse e nessuno di loro ha intenzione di tirarsi indietro. Il più combattivo è sicuramente Roberto Ferri, disposto a tutto pur di ottenere la custodia di Tommy. Le anticipazioni dal 9 al 13 settembre lasciano poco spazio ai dubbi. La situazione non farà altro che complicarsi per via delle rispettive posizioni.
Il ritorno di Lara, avvenuto nell’episodio del 5 settembre, ha generato grande scompiglio. Roberto coglierà la palla al balzo per tornare a farle pressione. Cercherà di costringerla a modificare la sua deposizione, ma tali parole non avranno l’effetto desiderato. La donna, inoltre, potrà godere del supporto di suor Maura. Quest’ultima dimostrerà di non avere paura di nulla.
Affronterà Roberto con decisione, invitandolo a stare alla larga da Lara e a non interferire con la sua vita. Il diretto interessato, tuttavia, non si farà scoraggiare dalla sua presa di posizione. Nel tentativo di rivoluzionare le cose, chiederà a Serena e Filippo di farsi carico dell’affidamento del bambino. La coppia, ovviamente, resterà molto sorpresa. Nel frattempo, Ida verrà travolta da un intenso malessere interiore.
La sua posizione verrà messa fortemente a rischio. Le possibilità di perdere il piccolo saranno sempre più alte. La situazione sembrerà sfuggirle di mano a causa di Roberto e Magda. In un momento tanto delicato, potrà contare solo sull’affetto di Diego che non smetterà di starle accanto. La sua presenza sarà più importante che mai.