The Family 2, anticipazioni puntate 9-13 settembre: terrificante omicidio

The Family 2, anticipazioni delle puntate in onda fino al 13 settembre: un terribile assassinio sconvolge la trama.

The Family si trasferisce da Canale 5 su Mediaset Infinity. La programmazione della nuova serie turca si è interrotta per quanto riguarda la tv, ma prosegue sulla piattaforma Mediaset, con un episodio nuovo al giorno. Una formula già utilizzata in passato per altre soap, come My home my destiny, attualmente riproposta su Canale 5. La storia tra il boss Aslan Soykan e la psicologa Devin Aydin ha già appassionato il pubblico italiano ed è ormai giunta alla seconda stagione.

The family, clamoroso colpo di scena: duro omicidio
The Family, spoiler fino al 13 settembre: terribile delitto – credits Mediaset Infinity (Lucca360.it)

Una stagione ricca di colpi di scena, che non mancheranno neanche negli episodi che verranno resi disponibili in streaming su Mediaset Infinity dal 9 al 13 settembre. La trama della soap sarà sconvolta da un terribile omicidio, commesso da uno dei protagonisti principali. In seguito tutte le anticipazioni nel dettaglio.

The Family 2, spoiler dal 9 al 13 settembre: chi muore, omicidio sconvolgente

Da lunedì 2 settembre, la seconda stagione di The family è in onda in esclusiva su Mediaset Infiniy con un episodio nuovo dal lunedì al venerdì. Nelle prossime puntate, i Soykan saranno nei guai con una grave accusa per l’azienda di famiglia: quella di riciclaggio e corruzione. Il colpevole di tutto questo è il contabile dell’attività, Tolga, che finirà nel mirino di Ilyas e della figlia Serap, decise ad ucciderlo. Le due saranno sul punto di sparargli, ma Cihan avrà un’idea migliore per colpire il loro nemico.

The family spoiler, un omicidio sconvolge la trama
The family 2, sconvolgente omicidio: c’entra Cihan – credits Mediaset Infinity (Lucca360.it)

Aslan vorrà denunciare il cognato per le sue malefatte, ma il primo a trovare Tolga sarà Cihan, che troverà l’uomo in fuga dopo una lite con la moglie Leyla. Cihan costringerà l’uomo a salire all’ultimo piano del palazzo dove si sarà rifugiato e in un primo momento gli punterà una pistola contro. Successivamente, si avvicinerà a Tolga mettendogli una mano sulla spalla e illudendolo di volerlo aiutare.

Le sue intenzioni, però, saranno molto diverse poiché Soykan spingerà Tolga, che precipiterà nel vuoto. La mano di Cihan, però, sarà praticamente invisibile poiché l’uomo avrà le ferite causate dalla colluttazione con Leyla. Sarà quest’ultima, infatti, ad essere accusata di omicidio poiché tutti gli indizi saranno contro di lei. Dalla prigione, Leyla chiederà aiuto a Devin, giurandole di aver litigato col marito ma di non averlo ucciso. La sorella di Aslan pregherà la psicologa di prendersi cura dei suoi bambini, ma la donna le spiegherà che è sul punto di divorziare da Soykan.

 

Gestione cookie