Infatti, dalla precedente relazione con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, ha avuto la prima figlia, Nina. Di recente, invece, è finita al centro delle indiscrezioni perché secondo il settimanale Chi potrebbe arrivare nella nuova edizione de La Talpa, condotta da Diletta Leotta. Al momento non ci sono ancora conferme, ma non è da escludere la possibilità di vederla nel programma. Intanto Clizia si sta impegnando in altri progetti. Per esempio, in questi giorni è andata al Festival del Cinema di Venezia e il suo outfit non è passato inosservato.
Clizia Incorvaia, come è apparsa sul Red Carpet di Venezia: l’influencer è bellissima
Clizia Incorvaia è diventata particolarmente nota grazie al Grande Fratello, anche se prima ancora aveva fatto parte di Pechino Express. Il reality condotto da Alfonso Signorini le ha dato modo di farsi conoscere e apprezzare, e non sorprende quindi che oggi sui social sia seguitissima. Nelle ultime ore ha mostrato ai follower l’outfit scelto per andare alla ottantunesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
Ha pubblicato un post in cui ha ripercorso i primi step, dal trucco fino ad arrivare al risultato finale che, come è evidente, è bellissimo. Clizia, infatti, nello scatto, appare raggiante: ha scelto un abito dorato il cui colore si abbina perfettamente alla sua figura e alla tonalità dei suoi capelli. Il vestito ha un’ampia scollatura davanti, che mette in evidenza il suo tatuaggio, è senza maniche ed è arricciato su tutto il corpo.
Per il make up ha utilizzato i prodotti appartenenti al brand Jvone Milano, come lei stessa ha rivelato: “Ciao Venezia, in questi giorni sei avvolta dalla magia e l’incanto del cinema! Con il make di Jvone Milano inizia il mio viaggio onirico”. Clizia ha optato per un ombretto chiaro, come il suo abito, e per le labbra ha usato un rosso intenso. Molti follower le hanno lasciato un commento, complimentandosi per la sua bellezza– che non passa assolutamente inosservata- altri, invece, si sono limitati a lasciarle un like.