Canale 5, arriva il giallo: nuova fiction tv con un “fratello” molto speciale

È in arrivo su Canale 5 una nuova fiction: il giallo di Mediaset ha come protagonista un fratello molto speciale, di chi si tratta.

La programmazione Mediaset del mese di settembre ha promesso grandi cose al suo pubblico. A partire dal ritorno di Uomini e Donne e Grande Fratello fino ai nuovi episodi de La Rosa della Vendetta ed Endless Love, il Biscione ha saputo conquistare l’attenzione dei suoi spettatori. A quanto pare, però, le sorprese non sono affatto finite qui. È in arrivo, infatti, una nuova fiction, pronta a registrare degli ascolti davvero record.

mediaset nuova fiction
Nuova fiction Mediaset: chi è uno dei suoi protagonisti (lucca360.it)

Con l’inizio del mese di settembre, sono davvero tantissimi i programmi tv destinati ad intrattenere il pubblico di Canale 5 nelle sere autunnali ed invernali. Tra qualche giorno, ad esempio, andrà in onda la prima puntata di un giallo, pronto ad appassionare ed intrattenere tutti. Si tratta, in effetti, di un prodotto tutto italiano, su cui l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di puntare per conquistare ancora di più i suoi telespettatori e, perché no, anche estendere il suo interesse verso una fascia più giovane.

Tratta dai romanzi di Salvo Toscano, la fiction vede un cast davvero speciale. Tra i suoi protagonisti, però, c’è un fratello davvero molto speciale.

Tutto pronto per la nuova fiction di Canale 5: trama e cast

A partire da mercoledì 11 settembre, andrà in onda su Canale 5 I Fratelli Corsaro. Si tratta di un riaddatamento ai romanzi di Salvo Toscano, che racconta la storia di due giovani fratelli palermitani che si trovano a lavorare per due casi di omicidi apparentemente diversi tra di loro, ma che – a quanto pare – hanno qualche cosa in comune.

i fratello corsaro mediaset
Trama e cast de I Fratelli Corsaro, la nuova fiction Mediaset. Credits: qui_mediaset (lucca360.it)

Il cast scelto per questa nuova fiction è davvero stellare. Tra tutti gli attori scelti, però, spunta il nome di Beppe Fiorello. Dopo essere stato per anni il volto di punta delle serie Rai, il fratello dell’amato Rosario è pronto a conquistare tutto il pubblico Mediaset nei panni di Fabrizio Corsaro.

La trama della fiction, quindi, narra le vicende di Fabrizio, giornalista di un quotidiano palermitano, e Roberto, avvocato penalista, che – per via dei loro lavoro – si trovano costretti ad indagare sulla morte di Francesca e Rosaria. Inizialmente, sembra che i due casi siano completamente slegati, solo dopo aver iniziato le indagini, però, i due fratelli scopriranno che in realtà le due donne si conoscevano ed avevano frequentato lo stesso liceo.

Gestione cookie