L’ex amatissima allieva di Amici ha subìto, di recente, un grave lutto: sui social ha manifestato tutto il suo dolore per la perdita.
La nuova edizione di Amici sta per tornare in onda a partire dal 15 settembre 2024. Nella prima puntata sarà formata la classe, infatti i ragazzi che hanno superato i primi step dei casting dovranno esibirsi davanti ai professori. Ogni insegnante avrà la possibilità di scegliere chi far entrare nel proprio team e di seguire gli allievi per fornirgli una formazione maggiore. Il talent è seguitissimo dai telespettatori ed è evidente dagli ascolti che sono sempre molto elevati.
L’attenzione è poggiata su chi saranno i prossimi protagonisti ma anche su coloro che hanno già partecipato al programma. Sono centinaia i ragazzi che hanno vissuto una breve o lunga esperienza nella scuola, che hanno avuto la possibilità di farsi conoscere e di proseguire la loro carriera una volta fuori. Negli ultimi giorni, un’ex amatissima allieva ha voluto parlare con i follower, per affrontare una questione molto delicata: ha fatto sapere di aver subìto un grave lutto.
Negli ultimi giorni Mew è tornata a farsi sentire sui social per parlare con i migliaia di follower che la seguono. Ha voluto condividere con loro il suo dolore, per la perdita di un suo compagno. Su X ha ricondiviso un post, in cui viene riportata la notizia dalle pagine La Nuova di Venezia e Mestre, della scomparsa di un ragazzo di 27 anni. A quanto pare si tratta di un suo caro amico, Gabriele Barbini, che lavorava come cuoco a Rotterdam.
Da quanto scritto, il giovane è stato investito da un uomo alla guida che, dopo l’incidente, si è dato alla fuga, ma è stato poi arrestato. Il fatto è avvenuto nella notte del 1 settembre, mentre Barbini tornava a casa dal ristorante, anche se non si conoscono precisamente le dinamiche. Gabriele era un amico di Mew che, dopo aver pubblicato la notizia su X- in cui vi è inoltre uno scatto ripreso da un video dove sono fotografati insieme- vi ha lasciato una frase accanto: “Chissà dove sei che non ti vedo da tempo, sei nel mio cuore Gabbo”.
La cantante ha voluto, con queste poche parole, esprimere il suo dolore e ha ricordato il suo amico per sentirlo un po’ più vicino, nonostante la distanza. Si tratta dell’ennesimo incidente in cui un giovane perde la vita, sono infatti tantissime ogni giorno le notizie che parlano della scomparsa di una persona per mano di un pirata della strada che corre ad alta velocità.
Immagina di ricevere un messaggio su WhatsApp: “Ciao, ti ho inviato un codice per errore,…
Temptation Island, arriva la prima segnalazione (choc) sulla tentatrice: "È super fidanzata", cosa è emerso…
Con la costante evoluzione delle reti di telecomunicazione, è fondamentale rimanere aggiornati sulle funzionalità del…
Con alcune operazioni mirate, è possibile risolvere la maggior parte dei problemi senza dover contattare…
Sull'applicazione di WhatsApp non sono mancati i bug negli anni, ma l'ultimo può mettere a…
Il caro spesa sta mettendo a dura prova milioni di famiglie, per questo conoscere i…