U&D, spunta solo ora la verità su Ida Platano: l’ex cavaliere ha raccontato la sua versione dei fatti
Il percorso di Ida Platano- nella stagione 2023-2024 di Uomini e donne– non si è concluso con il lieto fine e nonostante gli sforzi di Mario Cusitore di riconquistarla, non c’è stato nulla da fare. Fino ad oggi, infatti, non è riuscito a farle cambiare idea e ha deciso- come rivelano le anticipazioni- di tornare in studio, nel parterre maschile. I telespettatori che hanno seguito il percorso dell’ex tronista ricorderanno che è uscita diverse volte con Ernesto Russo.
Quest’ultimo ha poi deciso di chiudere la frequentazione e di restare nel trono over, per conoscere altre dame. Di recente l’ex cavaliere ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha parlato di Ida e ha raccontato perché ha scelto di non continuare a corteggiarla: “Lei è carina ma non ci siamo trovati. Mi sono fermato quando ho capito che non potevamo andare avanti”. Ernesto- come lui stesso dice- ha capito che non erano fatti l’uno per l’altra.
Ha poi aggiunto che non gli piace chi corre dietro a chi scappa, cosa che Ida, a suo parere, ha fatto spesso: “Non mi piace chi corre dietro a chi scappa e Ida lo ha fatto molte volte. Non amavo i suoi atteggiamenti”. Russo oggi non fa più parte del parterre di Uomini e donne dato che, nella precedente stagione, Maria De Filippi lo ha invitato ad andare via. Sul suo conto arrivò, infatti, l’ennesima segnalazione che parlava delle sue conoscenze fuori dal programma.