U&D la verità sulla tronista, parla l’ex cavaliere: “Perché ho chiuso con Ida Platano”

Un ex cavaliere di Uomini e donne ha raccontato perché ha scelto di chiudere con Ida Platano: solo ora spunta fuori tutta la verità.
Ida Platano è stata una grande protagonista della precedente edizione di Uomini e donne. Maria De Filippi l’ha voluta sul trono e a novembre 2023 è arrivata sulla poltrona rossa. Nel video di presentazione aveva detto di essere pronta a rimettersi in gioco dopo aver chiuso una storia- con l’ex cavaliere Alessandro Vicinanza- di undici mesi. Solo che la sua avventura all’interno del programma è stata fin da subito attraversata da parecchi imprevisti.
u&d verità sulla tronista
Uomini e donne, la rivelazione su Ida (Foto Mediaset Infinity) lucca360.it
Si era avvicinata particolarmente a Mario Cusitore, ma dopo aver appreso del suo incontro in un B&B di Napoli con una ragazza, ha deciso di mettere la parola fine a quella conoscenza. In seguito all’uscita di scena di Pierpaolo- l’altro suo corteggiatore- ha abbandonato il trono senza una scelta. A distanza di alcuni mesi dalla fine di Uomini e donne, si è tornato a parlare dell’ex tronista: un ex cavaliere ha rivelato perché ha chiuso con lei.

U&D, spunta solo ora la verità su Ida Platano: l’ex cavaliere ha raccontato la sua versione dei fatti

Il percorso di Ida Platano- nella stagione 2023-2024 di Uomini e donne– non si è concluso con il lieto fine e nonostante gli sforzi di Mario Cusitore di riconquistarla, non c’è stato nulla da fare. Fino ad oggi, infatti, non è riuscito a farle cambiare idea e ha deciso- come rivelano le anticipazioni- di tornare in studio, nel parterre maschile. I telespettatori che hanno seguito il percorso dell’ex tronista ricorderanno che è uscita diverse volte con Ernesto Russo.

u&d verità ida platano
U&D, Ernesto Russo parla di Ida (Foto Mediaset Infinity) lucca360.it

Quest’ultimo ha poi deciso di chiudere la frequentazione e di restare nel trono over, per conoscere altre dame. Di recente l’ex cavaliere ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha parlato di Ida e ha raccontato perché ha scelto di non continuare a corteggiarla: “Lei è carina ma non ci siamo trovati. Mi sono fermato quando ho capito che non potevamo andare avanti”. Ernesto- come lui stesso dice- ha capito che non erano fatti l’uno per l’altra.

Ha poi aggiunto che non gli piace chi corre dietro a chi scappa, cosa che Ida, a suo parere, ha fatto spesso: “Non mi piace chi corre dietro a chi scappa e Ida lo ha fatto molte volte. Non amavo i suoi atteggiamenti”. Russo oggi non fa più parte del parterre di Uomini e donne dato che, nella precedente stagione, Maria De Filippi lo ha invitato ad andare via. Sul suo conto arrivò, infatti, l’ennesima segnalazione che parlava delle sue conoscenze fuori dal programma.

Gestione cookie