Carlo Conti ha procurato una grande delusione al pubblico di Tale e Quale Show 2024 dopo l’annuncio che ha fatto. Ecco cosa ha rivelato.
A partire dal 20 settembre inizierà Tale e Quale Show 2024 e dopo i tanti nomi di possibili concorrenti circolati negli scorsi mesi, finalmente è stato ufficializzato il cast di vip che si cimenterà in varie performance, trasformazioni ed esibizioni. Inoltre è stata annunciata anche la nuova giuria, dopo l’addio di Loretta Goggi.
Ma non sarà questa l’unica novità, infatti Carlo Conti ha dato un annuncio inaspettato che ha deluso tutti i telespettatori. Ecco che cosa ha rivelato.
La novità di Tale e Quale Show 2024 che ha deluso tutti
Mancano pochissimi giorni all’inizio di Tale e Quale Show 2024 e il pubblico non vede l’ora di vedere le trasformazioni e le performance dei concorrenti vip che Carlo Conti ha scelto per questa edizione. Nel cast ufficiale risultano nomi molto importanti come quello della showgirl Justine Mattera, di Carmen Di Pietro e di Roberto Ciufoli.
Non solo ma ci saranno anche Simone Annicchiarico, figlio di Walter Chiari, il comico Massimo Bagnato, la speaker Amelia Villano, il cantante francese Kelly Joyce, la content creator Giulia Penna, la cantante Verdiana Zangaro, l’ex cantante di Amici Thomas Bocchimpani e Feysal Bonciani (che ha preso parte a Jesus Christ Superstar).
In giuria, invece, confermati Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Al posto di Loretta Goggi, invece, ci sarà Alessia Marcuzzi e, di settimana in settimana, un quarto giurato speciale (come Geppi Cucciari, Pupo, Stefano De Martino ed altri). Insomma, da queste anticipazioni sembra che Tale e Quale Show 2024 sarà davvero imperdibile, se non fosse che una novità sul programma ha deluso tutti.
A diffondere questa notizia è stato Giuseppe Candela su Dagospia che ha rivelato che Carlo Conti sarebbe deciso a non fare più il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show. Dunque l’8 novembre l’edizione 2024 dello show terminerà ma non ci sarà alcun altro appuntamento con i campioni delle scorse edizioni come è stato gli altri anni.
Per molti questa è davvero una brutta notizia dato che durante il Torneo dei Campioni era piacevole rivedere alcuni dei volti ed ascoltare alcune delle voci delle edizioni precedenti, ed invece quest’anno, molto probabilmente, non sarà così.