My Home My Destiny, anticipazioni 9-13 settembre: Zeynep disperata

My Home My Destiny, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 9 al 13 settembre: brutto momento per Zeynep, vivrà nel terrore.

My home my destiny è una serie televisiva turca trasmessa per la prima volta in Italia nel 2023. Durante il periodo estivo è andata in onda la prima stagione, che ha visto sul finale la celebrazione della laurea di Zeynep. La giovane, dopo aver sofferto molto, è riuscita a raggiungere il suo obiettivo e soprattutto a riconciliarsi con Mehdi. Solo che, quest’anno, con l’esordio della seconda stagione, la trama si è completamente capovolta.

my home my destiny zeynep disperata
My home my destiny, Zeynep è affranta- lucca360.it

L’avvocatessa e il meccanico- dopo il gesto di quest’ultimo, che l’aveva chiusa in casa per non farla andare a lavoro- si sono separati. Lei ha trovato una nuova dimora, dove vivere con le sue due madri, e con Emine e Sultan. Mehdi, però, non si è mai arreso e ha continuato ad osservarla e scrutarla di nascosto, soprattutto da quando la sua ex moglie si è particolarmente avvicinata al suo capo. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, la protagonista vivrà un momento molto doloroso.

My home my destiny, anticipazioni dal 9 settembre: brutto colpo per Zeynep

Nelle nuove puntate di My home my destiny– la cui trama sarà trasmessa dalle 14:45 circa su canale 5, dal 9 al 13 settembre- ci saranno parecchi colpi di scena. Zeynep, in particolare, sarà ancora scossa per quello che è successo con Mehdi. Il suo ex marito, infatti, la rapirà, per portarla da sua madre. Voleva, infatti, chiedere alla donna un consiglio su come poter ritrovare il loro rapporto ma avrà un atteggiamento aggressivo.

my home my destiny anticipazioni
My home my destiny, paura per Zeynep (Foto Mediaset Infinity) lucca360.it

Alla fine, grazie all’intervento di Baris e di suo fratello Savas, l’avvocatessa riuscirà a tornare a casa sana e salva. Nei giorni seguenti vivrà ore di terrore, ricordando quanto fatto dal suo ex e avrà il timore che possa accadere di nuovo. In occasione del suo compleanno, Emine parlerà con il suo capo e lo inviterà a casa per farle una festa a sorpresa. Nonostante le buone intenzioni, Zeynep sorriderà raramente e non riuscirà a mettere da parte la paura.

Benal, invece, sarà pronta a dare alla luce la sua bambina, che ha deciso di chiamare Mujgan, come la sorella di Mehdi. Dopo la morte di quest’ultima, sono ancora tutti sconvolti, soprattutto Cemile, che proverà a tenersi occupata per evitare di pensare. Chiederà poi a suo fratello di sposare la sua ex compagna e madre di sua figlia, nonostante sappia che non ne è innamorato, e proverà poi a convincere la donna. Alla fine riuscirà nel suo intento e i due convoleranno a nozze in carcere.

Gestione cookie