La cantante ex Amici ha subito di recente un grave lutto che ne ha sconvolto la vita, le sue parole di cordoglio fanno piangere tutti.
Sebbene la sua partecipazione ad Amici si sia conclusa anzitempo e il pubblico abbia avuto poco tempo per conoscerla a fondo, Mew è rimasta lo stesso nel cuore degli appassionati del talent di Maria De Filippi. Entrata lo scorso anno nella trasmissione di canale cinque nella categoria cantanti, Mew aveva colpito il pubblico sia per il suo look unico che per la sua straordinaria sensibilità.
Nei primi mesi di trasmissione tutti erano convinti che potesse essere la candidata numero uno a vincere il titolo ma poi, con un colpo di scena imprevisto, la ragazza ha deciso di rinunciare agli onori e al percorso nel mondo dello spettacolo. Nessuno aveva compreso il perché di quella scelta ed è stata lei stessa a spiegare le ragioni che l’avevano portata a preferire un percorso differente per la sua vita.
Mew, infatti, proprio per quella sensibilità spiccata che aveva fatto breccia nei cuori dei fan di Amici stava patendo in maniera profonda la pressione esercitata dal programma e dalla conseguente popolarità guadagnata. Questo l’aveva portata a sviluppare una potente ansia che sfociava a volte in violenti attacchi di panico, ma anche a non mangiare più e a chiudersi in se stessa.
La cantante ha spiegato in un secondo momento che episodi del genere le erano già capitati in passato ed erano frutto di una condizione contro la quale combatte da tutta la vita: “Purtroppo la depressione salta fuori anche nei momenti migliori della mia vita, io stavo vivendo il momento migliore della mia vita. Si prende le energie, si prende la fame. Avevo smesso di mangiare, ho cercato di non mostrare nulla a nessuno e ci stavo anche riuscendo, poi ho capito però che si può stare male e che è importante parlarne”.
La giovane cantante in questi giorni sta vivendo un altro periodo difficile a causa di un lutto improvviso che ha sconvolto la sua vita. La notte tra il 31 agosto e l’1 settembre, infatti, un suo caro amico è stato investito da un pirata delle strada e lasciato a terra in condizioni critiche. Il giovane, un ragazzo di appena 27 anni, non ce l’ha fatta ed è morto prima che i soccorsi potessero intervenire.
La tragedia si è verificata a Rotterdam, città olandese in cui il giovane Gabriele si era trasferito da anni per coltivare il suo sogno di diventare un cuoco. La sera in cui è stato investito stava proprio tornando a casa dal luogo di lavoro. I colpevoli, una ragazza di 22 anni e un ragazzo di 27 sono stati arrestati e accusati di omicidio stradale e mancato soccorso.
Mew è rimasta sconvolta nell’apprendere cosa fosse successo all’amico e su X gli ha voluto dedicare un pensiero che ha commosso chiunque lo abbia letto e visto: “Chissà dove sei adesso, che non ti vedo da tanto tempo. Sei nel mio cuore Gabbo”. In aggiunta a quelle parole di commiato Mew ha anche aggiunto un video di qualche anno prima in cui ballava e si divertiva insieme a lui.
Immagina di ricevere un messaggio su WhatsApp: “Ciao, ti ho inviato un codice per errore,…
Temptation Island, arriva la prima segnalazione (choc) sulla tentatrice: "È super fidanzata", cosa è emerso…
Con la costante evoluzione delle reti di telecomunicazione, è fondamentale rimanere aggiornati sulle funzionalità del…
Con alcune operazioni mirate, è possibile risolvere la maggior parte dei problemi senza dover contattare…
Sull'applicazione di WhatsApp non sono mancati i bug negli anni, ma l'ultimo può mettere a…
Il caro spesa sta mettendo a dura prova milioni di famiglie, per questo conoscere i…