Anticipazioni Un posto al sole: un nuovo personaggio creerà scompiglio nella trama, soprattutto fra alcuni amati protagonisti.
Un posto al sole continua a sorprendere i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Alberto Palladini, nelle ultime puntate, ha salvato da morte certa Eduardo. Dopo aver svelato l’indirizzo della nuova abitazione dell’ex boss ad Angelo Torrente- perché voleva vendicarsi di lui- ha fatto un passo indietro. Nel giorno in cui sapeva che gli uomini del camorrista avrebbero fatto l’attentato, è riuscito ad arrivare in tempo e a metterlo in guardia.
Eduardo, al momento, ha avuto la meglio, mentre Clara ha dato alla luce la sua bambina, che ha chiamato Nunziatina. Renato è molto preoccupato per il rapporto tra Niko e Valeria, soprattutto per suo nipote. Proprio per questo le ha voluto parlare, per mettere in chiaro la situazione. Guido e Mariella, invece, sono ancora distanti e sembra lontana la possibilità di una riappacificazione. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, entrerà nel cast un nuovo personaggio.
Upas, chi è il nuovo personaggio: il suo arrivo stravolge tutto
Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio, ovvero il primario del San Filippo, il dottor Daniele Fusco. I telespettatori che hanno seguito la serie ricorderanno che è già arrivato nell’ospedale ma dopo le prime presentazioni, l’attenzione si è spostata su altri eventi. Come fa sapere Tele Sette, a quanto pare il medico ben presto sarà protagonista della trama.
In particolare, il suo arrivo è destinato a rompere gli equilibri che si erano finalmente creati tra Rossella e Riccardo. Dopo l’annullamento del matrimonio tra i due c’erano state parecchie incomprensioni, ma alla fine Crovi aveva deciso di mettere da parte l’astio. Avevano così ritrovato un rapporto sereno ma, a quanto pare, il nuovo primario porterà scompiglio tra i due ex fidanzati. Si attiveranno varie gelosie non solo a livello professionale ma anche e soprattutto personali.
Il settimanale svela che il nuovo personaggio non sarà di passaggio, ma avrà un ruolo centrale nelle prossime puntate. Inizialmente sembrerà una persona di cui fidarsi, ma pian piano verranno fuori cose del suo passato che nessuno si aspetta e soprattutto un lato oscuro difficile da immaginare. Avrà, inoltre, a che fare con la caposala Iolanda e con l’infermiera e amica di Rossella, Ida. Ebbene, come rivelano le anticipazioni, Daniele- che è interpretato dall’attore Marco Mario De Notaris- sarà fondamentale per lo svolgimento della trama.