Gianni Morandi riesce ad affrontarlo solo così: il cantante non può proprio farne a meno e ha mostrato tutto sui social.
Gianni Morandi è uno dei cantanti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. Ha alle spalle una carriera ricca di successi: ha iniziato da giovanissimo a muovere i primi passi e da allora, dopo i primi grandi risultati, non si è più fermato. Ha partecipato per ben sette volte in gara al Festival Di Sanremo, vincendolo insieme ad Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi, nel 1987, con la canzone ‘Si può dare di più’.
Negli ultimi anni è stato spesso protagonista alla kermesse, in particolare nel 2023 Amadeus l’ha voluto al suo fianco. Nella sua carriera non c’è solo la musica, si è anche affermato come attore e ha recitato in numerosi film e serie tv. Ha lavorato sia al cinema che in televisione e ha ottenuto grandi meriti. Oggi, Gianni, è amatissimo dal pubblico e non sorprende quindi che sui social sia seguito da migliaia di persone. Nelle ultime ore ha utilizzato il suo canale Instagram per mostrare ai follower che cosa ha fatto.
Gianni Morandi, la terapia d’urto serve e lo aiuta: il cantante ha mostrato tutto sui social
Oggi Gianni Morandi, oltre ad essere uno dei cantanti più ascoltati, è anche un famoso personaggio dello spettacolo ed è molto seguito dai telespettatori. In particolare lo è sui social, dove il suo canale Instagram conta di migliaia di persone. Dato che ha un numero elevatissimo di utenti che lo osservano, cerca di interagire con loro mostrando che cosa fa durante il giorno e pubblicando sia scatti personali che professionali.
Nelle ultime ore, in particolare, ha mostrato che cosa fa per combattere il caldo. Il cantante ha condiviso un breve video in cui si rinfresca con l’acqua di una fontana. Si bagna più volte il viso e alla fine del filmato dice: “Caldo”. A quanto pare la registrazione è stata fatta da sua moglie Anna, infatti a corredo del post cita il suo nome. Proprio di recente la coppia ha festeggiato 30 anni di amore. Gianni ha pubblicato il 19 agosto uno scatto di vecchia data insieme alla sua amata.
“19 agosto 1994, 19 agosto 2024. Trent’anni insieme, ancora e più che mai”, ha riportato accanto. Il cantante e sua moglie sono insieme da tempo e sono innamorati come il primo giorno. Lo dimostrano le numerose foto in cui appaiono uniti e con il sorriso sulle labbra, stretti spesso in un abbraccio. Per esempio, ad inizio luglio 2024, ha condiviso un’immagine con Anna- dove entrambi sono molto eleganti- in cui a corredo ha scritto: “Vero amore”.