A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del GF, il regista della trasmissione svela alcune novità sulla casa.
A partire dal 16 settembre alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda la nuova attesissima edizione del GF. Per mesi sono circolati i possibili nomi dei concorrenti vip e per il momento sono stati resi ufficiali alcuni come l’attrice americana Clarissa Burt, l’ex attore di Beautiful Claytorn Norcross, il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, la modella brasiliana Helena Prestes, l’attore spagnolo Iago Garcia, le ex ragazze di Non è la Rai Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, la cantante Jessica Morlacchi, l’attore Luca Calvani, l’ex Velina di Striscia la notizia Shaila Gatta e l’influencer Giulia Mannucci.
Nella casa più spiata d’Italia entreranno anche concorrenti non famosi, come nella scorsa edizione. A proposito della casa, il regista del GF si è lasciato scappare alcuni spoiler sulle novità di questa edizione. Ecco cosa ha rivelato.
Come sarà la nuova casa del GF (gli spoiler del regista)
Ormai manca pochissimo all’inizio di una nuova edizione del GF, che vedrà sempre la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione come opinionista di Cesara Buonamici. Alla regia, invece, ci sarà ancora Alessio Pollacci, che nei giorni scorsi ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram, svelando novità e sorprese sul nuovo aspetto della casa e non solo.
Pollacci ha ad esempio detto che la nuova casa avrà dimensioni molto simili a quella dell’anno scorso ma sarà completamente nuova, anche perché ha cambiato location. Dunque la casa avrà una veste diversa, con interni e ambienti diversi rispetto a quelli della scorsa edizione. Il regista del GF ha anche risposto a chi gli ha chiesto se la diretta andrà in onda anche dopo le due di notte, e lui ha risposto che questa decisione non dipende da lui, dichiarando: “Mediaset è l’emittente e decide come e dove far vedere i contenuti.”
Infine, a chi gli ha chiesto il suo stipendio da regista, ha lasciato un velo di mistero, dicendo: “Lo stipendio del regista non è mai lo stesso tra un programma e l’altro. Cambia anche per il tipo di regia che si fa. Quindi può essere molto buono o molto scarso. Personalmente quanto guadagno sono affari miei e non mi va di condividerlo.”
Insomma, Pollacci ha dato dei ghiotti spoiler sulla nuova casa e presto arriveranno anche delle foto in anteprima sui nuovi interni.