Negli ultimi giorni è arrivata una segnalazione su una coppia di Temptation Island che sta facendo tanto parlare: ecco cosa sta nascondendo.
Mancano pochissimi giorni alla partenza della nuova edizione di Temptation Island che vedrà al centro dell’attenzione nuove coppie. Filippo Bisciglia- come lui stesso ha confermato sui social- sarà di nuovo al timone del programma e dovrà accompagnare i protagonisti attraverso il viaggio dei sentimenti. In questi mesi la produzione ha fatto i casting per trovare i nuovi ‘concorrenti’ e sui profili ufficiali alcuni sono stati già presentati.
Chi partecipa al programma lo fa con l’intento di risolvere i problemi che ci sono nella loro relazione, che possono essere legati ad una mancanza di sentimenti, ad una diversità di caratteri o a tradimenti. Non sempre c’è il lieto fine, infatti, soprattutto nella precedente edizione, molte coppie si sono dette addio. Intanto, però, prima della partenza della nuova stagione, si sta parlando molto di chi saranno i prossimi protagonisti e in particolare, su due fidanzati, è arrivata una segnalazione che non lascia spazio a dubbi.
Temptation Island, arrivano segnalazioni inequivocabili su una coppia: la verità viene fuori
Dato che a breve- precisamente il 10 settembre 2024- avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island, si sta parlando molto di chi saranno coloro che vi parteciperanno. Le prime coppie sono state presentate attraverso i profili social ufficiali del programma e non appena sono stati fatti i nomi, sono cominciate a circolare le prime indiscrezioni. In particolare si sta tanto parlando di Anna e Alfred, la quarta coppia.
La donna, nel video, sostiene di aver scoperto sul cellulare del suo fidanzato delle chat con dei suoi amici in cui si organizzava per fare serata con altre ragazze: “Proprio a causa di queste cose che io ho scoperto, ho continuato a prendere il suo cellulare di nascosto, fino a quando ho scoperto un tradimento, di recente, confermato da lui”. Anna ha raccontato di essere innamorata del suo compagno e che nonostante le abbia dato mille motivi per lasciarlo, non riesce a fare quel passo.
Ebbene, dopo la loro presentazione, proprio il giovane è finito al centro del gossip. Come ha riportato Alessandro Rosica nei giorni scorsi, una follower gli ha scritto, per dirgli che Alfred le mandava messaggi su Instagram: “Lui è penoso, mi mandava messaggi su Instagram, dove mi chiedeva di vederci anche se era fidanzato e lo ammetteva apertamente. Diceva che nonostante fosse fidanzato, se fatto in silenzio, lo avrebbe fatto”. Ovviamente questa è solo un’indiscrezione e bisogna prenderla con le pinze.