Un volto storico di Amici ha lasciato sui social un annuncio che i fan non si aspettavano: ha raccontato cosa è successo.
Amici è uno dei programmi più seguiti di canale 5, va in onda da oltre 20 anni e ogni edizione conquista davanti allo schermo milioni di telespettatori. Visto il successo, Mediaset lo ha sempre confermato, anno dopo anno, con la conduzione di Maria De Filippi, che è una sua ideatrice. La scorsa edizione ha visto la vittoria di Sarah Toscano che, arrivata in finalissima con Marisol, ha avuto la meglio e ha portato a casa la coppa.
Ha inoltre trionfato nella categoria canto, vincendo ben 50 mila euro e anche la ballerina ha vinto nella sua categoria. Sono passati alcuni mesi dalla fine del programma e a breve avrà inizio una nuova edizione. Come confermato dalla rete, esordirà su canale 5 dal 15 settembre 2024, mentre da lunedì 16 settembre sarà trasmesso, fino al venerdì, il daytime. Intanto, però, prima della partenza, è arrivato un annuncio da parte di un amato volto di Amici che ha colto tutti di sorpresa.
Amici, il triste annuncio del volto più amato: lo ha raccontato sui social
In questi giorni Veronica Peparini- ex volto di Amici– ha pubblicato un post su Instagram in cui ha riportato una notizia molto importante. La coreografa ha fatto sapere che il negozio dei suoi nonni e dei suoi genitori, a Via Mario Menghini, ha definitivamente chiuso: “Oggi si chiude un capitolo importante della mia vita, il negozio Nanda Calzature, storico negozio di nonno, nonna, papà e mamma, io e mio fratello siamo cresciuti lì”.
La ballerina ha raccontato di essere cresciuta in quel posto con suo fratello e che è stato un punto di riferimento per tutti, una sorta di punto di incontro:“È stato un punto di riferimento per tutti, un punto di incontro, un punto che ci ha tenuto sempre con i piedi per terra, lì sono accadute mille cose e i miei affetti più cari sono stati lì dentro. Liti, momenti di gioia, di amicizia, di amore, di noia, di successi e di sconfitte, tanto è passato da lì”, ha scritto a corredo di uno scatto con la sua famiglia.
Veronica ha passato mille momenti nel negozio, ha avuto la possibilità di incontrare tante persone e di stare con la sua famiglia. Oggi, però, è consapevole del cambiamento- dato che l’attività si è fermata- e non può fare altro che salutare con amore quel posto e di tenere i ricordi stretti nel cuore: “Che dire, è vero che la vita è una continua evoluzione e tutto si modifica. Il cambiamento si accetta e si va avanti, ma ci mancherà”.