Uomini e Donne, brutte notizie per il web: il motivo dietro la scelta di Mediaset

Bruttissime notizie per tutto il pubblico di Uomini e Donne: Mediaset ha preso una drastica decisione, cos’è successo.

Dopo la fine delle ferie estive e il ritorno alla vita di tutti i giorni, il pubblico italiano non vede l’ora di assistere alla messa in onda dei programmi tv preferiti. A partire dal Grande Fratello fino alle nuove puntate di Endless Love, l’azienda di Cologno Monzese ha messo a punto un programma niente male.

uomini e donne brutte notizie
Brutte notizie per il pubblico di Uomini e Donne: cosa sta accadendo. Credits: Facebook @uominiedonne (lucca360.it)

Con l’arrivo del mese di settembre, in tantissimi non vedevano l’ora di poter assistere al ritorno di Uomini e Donne. In onda ai primi anni del 2000, il dating show continua ad essere uno dei programmi più seguiti della sua fascia pomeridiana, capace di far divertire, emozionare ed innamorare. A distanza di alcuni giorni dalle registrazioni delle prime puntate, arriva una notizia che non piace assolutamente ai suoi spettatori.

Stando a quanto si apprende da alcune indiscrezioni lanciate sul web, sembrerebbe che la nuova edizione di Uomini e Donne rischia seriamente di non andare in onda. Un clamoroso colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, che sarebbe stato dettato da una decisione dei piani alti.

Uomini e Donne non va più in onda: la drastica decisione Mediaset lascia sotto shock

Era tutto pronto per la ripartenza di Uomini e Donne, eppure Mediaset avrebbe deciso di slittare la messa in onda della prima puntata. A partire dal 9 settembre, infatti, il pubblico di Canale 5 avrebbe dovuto assistere alla presentazione dei nuovi tronisti e a tutti i colpi di scena avvenuti nel corso della prima registrazione dell’anno. Con un vero colpo di scena, però, l’azienda di Cologno Monzese avrebbe voluto rimandare il tutto.

uomini e donne quando va in onda
Quando andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne. Credits: Facebook @uominiedonne (lucca360.it)

Il 9 settembre sarà una data da segnalare sul calendario: le puntate di My Home My Destiny continueranno ad andare in onda. Stando a quanto fa sapere Lorenzo Pugnaloni sui social, infatti, sembrerebbe che l’azienda di Cologno Monzese non abbia intenzione di sospendere – ancora una volta – la fortunatissima serie tv turca. E che, quindi, sia stato costretto a rinunciare alla prima puntata di Uomini e Donne.

A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: quando ritornerà il dating show di Maria De Filippi? A quanto pare, sembrerebbe che la prima puntata sia rimandata solo di una settimana. Quindi, al 16 settembre. Ovviamente, al momento, si tratta solo di indiscrezioni perché per ora nessuno ha confermato o smentito. In ogni caso, non resta altro da fare che attendere.

Gestione cookie