Il gossip sconvolge ancora la vita di Simona Ventura, che si è sposata solamente a luglio scorso. Una presenza femminile ora scuote tutto.
Simona Ventura è ancora su di giri – a giusta ragione – per il suo matrimonio con Giovanni Terzi celebrato ad inizio luglio. La sontuosa e divertentissima festa notturna celebrata in un noto albergo di Rimini era stata descritta in termini entusiastici dalla stampa di gossip. Per Simona Ventura è stato un momento di meritata felicità, dopo avere vissuto delle pene d’amore in passato.
Prima con Stefano Bettarini e poi con Gerò Carraro le cose non avevano funzionato. La relazione con quest’ultimo aveva anche compromesso il rapporto di amicizia con Mara Venier. Le due conduttrici Rai si erano ritrovate ad essere imparentate. Dopo anni di ostilità – a dire della stessa Simona Ventura alquanto unilaterale e voluta dalla Venier “che è fatta così” – lei e Mara si sono riabbracciate ed ora va tutto bene. C’è però un’altra gioia che occupa un posto importantissimo nella vita di Simona Ventura. E che è importante alla pari di suo marito, Giovanni Terzi.
Si tratta dei suoi figli, Niccolò (25 anni), Giacomo (24 anni) e Caterina (18 anni). I primi due sono nati dal matrimonio con Bettarini, durato tra fine anni Novanta e primissimi anni Duemila. Caterina invece è stata adottata dalla Ventura, era la figlia di una sua parente e grazie a lei ha avuto una infanzia felice. Con i genitori i rapporti sono ottimi.
Cosa fa il figlio di Simona Ventura?
Adesso si sta facendo un gran parlare proprio di Niccolò Bettarini, per un motivo decisamente controverso. A riportare il tutto è il settimanale “Diva e Donna”. Niccolò Bettarini fa il personal trainer, dopo avere vissuto per un certo periodo in Inghilterra con l’ambizione di volere fare il calciatore, proprio come suo padre. Alla fine però il giovane ha trovato la sua vocazione in un mestiere che gli ha permesso di unire il dovere con la passione.
Tenersi in forma infatti è uno dei passatempi di Niccolò Bettarini, ed anche un qualcosa che gli ha donato una certa bellezza ed una evidente forma fisica. Lui ha come clienti diversi vip che aiuta a preservare il loro aspetto. Ed è proprio lui che, nell’estate del 2018, venne accoltellato in una discoteca senza alcun motivo. I suoi due aggressori si trovano in carcere per scontare rispettivamente nove anni e sei mesi e cinque anni di reclusione. Adesso Diva e Donna sgancia una bomba sul figlio di Simona Ventura.
La rivista infatti parla senza giri di parole di una relazione che ci sarebbe tra Niccolò e la più grande Antonella Mosetti. Lei ha diciassette anni in più del figlio di Simona Ventura. In passato ha lavorato con quest’ultima a “Non è la Rai” e proprio Stefano Bettarini aveva svelato che c’era stata una relazione con la stessa Mosetti. Cosa che portò la Ventura a dirgliene quattro in camerino, nonostante il matrimonio di lei con l’allora calciatore fosse in crisi. Ma non c’è niente di vero. A distanza di qualche giorno infatti Antonella Mosetti si è lamentata della cosa, ha smentito tutto e ha parlato di assenza di rispetto nei confronti suoi, della Ventura e dei Bettarini. Super Simo di certo non sarà rimasta insensibile alla cosa, ma di sicuro saprà la verità. Lei frattanto tornerà presto in televisione con “Citofonare Rai 2” insieme a Paola Perego. L’appuntamento è per il 15 settembre prossimo.