Segreti di Famiglia, quando tornerà in onda con le nuove puntate: la decisione di Mediaset sulla soap turca.
La vita professionale che si intreccia pericolosamente con quella professionale. È questo il tema centrale di Segreti di famiglia, il serial turco proposto da Mediaset in prima serata nel corso dell’estate. Un rapporto complesso, quello del pubblico ministero Ilgaz Kaya e l’avvocatessa Ceylin Erguvan, che si ritrovano a lavorare insieme per scoprire chi ha ucciso Inci, la sorella minore di lei. Tra i potenziali colpevoli anche Cinar, fratello minore di Ilgaz.
Una storia ricca di colpi di scena, quella raccontata dalla soap turca, che però Mediaset ha deciso di sospendere. Lo scorso 29 agosto è andata in onda l’ultima puntata di Segreti di famiglia, che non coincide però col finale: la serie è infatti composta da tre stagioni e quella in onda in Italia è ancora la prima. Quando tornerà in onda la dizi? In seguito la decisione di Mediaset sulla programmazione dei prossimi mesi.
Quando tornerà in onda Segreti di famiglia su Canale 5: cosa ha deciso Mediaset
Segreti di famiglia è finito, ma non del tutto. Ci sono ancora tanti segreti da scoprire per i protagonisti della storia e il pubblico avrà intuito che la trama non si è affatto conclusa. Quella messa in atto da Mediaset è solo una sospensione, poiché la soap tornerà presto in onda con gli episodi inediti. Al momento, di domenica sera, tornerà La rosa della vendetta, altra soap turca di grande successo, con Murat Unalmis (Demir Yaman in Terra Amara) nei panni del tenebroso Gulcemal. Quando tornerà in onda Segreti di famiglia?
Al momento non è stata annunciata la data precisa, ma la soap dovrebbe ritornare regolarmente in onda a partire da fine novembre. Uno stop che non ha fatto particolarmente piacere ai numerosi fan della soap, desiderosi di seguire le vicende di Ilgaz e Ceylin senza interruzioni. Potranno però consolarsi col ritorno de La rosa della vendetta (che sarà trasmessa di domenica sera, dal 2 settembre) e con la promozione di Endless Love in prima serata.
La serie che narra le turbolente vicende di Nihan e Kemal passa anche in prime time, di venerdì sera, oltre all’appuntamento fisso pomeridiano dal lunedì al venerdì. The family, invece, si trasferisce su Mediaset Infinity, con un episodio nuovo al giorno relativo alla seconda stagione. Gli appassionati di serie turche, insomma, faticheranno ad annoiarsi.