È sempre tanto bella e molto raggiante, Melissa Satta con il suo nuovo fidanzato vip. Lui è famosissimo, i due non si trattengono nonostante Maddox Prince Boateng sia presente.
Melissa Satta ed il suo nuovo fidanzato rendono l’estate ancora più bollente. La modella sarda, nonostante i 39 anni siano non molto lontani, continua ad essere bellissima ed a conservare la freschezza e la tonicità di una ragazza della metà dei suoi anni. E fortunatissimo è il cavaliere che può fregiarsi del privilegio e dell’onore di poterle stare accanto ogni giorno della settimana.
Si spera che questo nuovo amore di Melissa Satta possa rivelarsi più solido e che possa durare nel tempo. Perché nel frattempo diverse sono le storie d’amore naufragate nel corso della sua vita. Alcune sembravano solide, resistenti ed importanti nella maniera che tante e tanti sognano. Certamente la loro importanza ognuno di questi legami sentimentali lo è stato, per un motivo o per un altro. Quando si sta accanto ad una persona, ed anche quando ci si lascia, si impara molto sia su sé stesso che sugli altri. E sulle dinamiche della vita.
Anche le delusioni e gli errori aiutano a migliorare. Deve averlo imparato senz’altro la bellissima Melissa, che annovera diversi ex fidanzati famosi da quando ha fatto capolino nel mondo dello spettacolo, nei primi anni Duemila. Ai tempi lei si legò sentimentalmente a Daniele Interrante, uno dei primi tronisti di una certa notorietà venuti fuori da “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. I due rimasero fidanzati dal 2003 al 2006.
Chi è il nuovo compagno di Melissa Satta?
Fu poi la volta di Christian Vieri, e per ben cinque anni. Fino al 2011 Melissa Satta fu la donna di Bobo. In quell’anno lei rimase in ambito calcistico, fidanzandosi con Kevin-Prince Boateng, ai tempi al Milan. Con il centrocampista ghanese la Satta si sarebbe pure sposata, con un matrimonio durato dal giugno del 2016 al gennaio del 2019 e contrassegnato pure dalla nascita di un figlio nel 2014, Maddox Prince. C’era stato anche un ritorno di fiamma, fino però alla divisione definitiva con il divorzio di fine 2020.
L’ultimo fidanzato noto di Melissa Satta era stato il tennista Matteo Berrettini, con il quale l’amore era andato avanti per poco più di un anno, da inizio 2023 fino allo scorso mese di febbraio. La Satta era anche stata criticata dai fan di Berrettini, che l’avevano incolpata di distrarre fin troppo lui dai suoi impegni sportivi. E comunque una donna come Melissa Satta non può restare da sola, sarebbe un delitto. E quindi ora è la volta di Carlo Gussalli Berretta farle da fidanzato ufficiale. Lui e lei stanno insieme da giugno scorso ed il fidanzato di Melissa Satta è già noto agli appassionati di gossip per via della lunga relazione che ha avuto con Giulia De Lellis (per 4 anni) e prima ancora del flirt intrattenuto con Dayane Mello.
Ci sono delle foto diffuse da Diva e Donna che mostrano i due impegnati in baci bollenti ed abbracci altrettanto caldi nonostante la presenza di Maddox che assiste al tutto. Il ragazzino si trova a suo agio e sull’Instagram della mamma sono presenti anche degli scatti dove c’è lui proprio accanto a Carlo Gussalli Beretta. I due sono ottimi amici, in pratica. Il 38enne esponente della nota famiglia di costruttori di armi è molto felice assieme a Melissa. E la cosa è reciproca.