La Promessa: l’obiettivo dei sicari era Curro, ma qualcosa va storto. Tragedia nelle anticipazioni

La Promessa, spoiler tragico: due sicari si scaglieranno contro Curro ma il loro piano porterà a conseguenze del tutto inaspettate.

La Promessa, da quando va in onda su canale 5, sta conquistando milioni di telespettatori. Proprio per questo Mediaset ha deciso, durante il periodo estivo, di allungare la sua programmazione. Nelle ultime puntate i colpi di scena non sono mancati, in particolare a Palazzo c’è grande caos dato che il ritorno di Jimena nella casa dei suoi genitori sta facendo non poco parlare. Molte nobili hanno infatti scritto a Cruz per chiederle spiegazioni.

la promessa tragedia nelle anticipazioni
La Promessa, Curro sarà colpito da due sicari- lucca360.it

La padrona di casa, stanca di subire le malelingue, si è scagliata contro Manuel definendolo una ‘canaglia’ e dicendogli di essere uguale a Thomas. Parole che hanno portato ad uno scontro aperto con Alonso, che ha avuto una dura reazione nei confronti di sua moglie. Abel ha rivelato a Jana di aver scoperto del suo amore per Manuel, li ha infatti beccati mentre si baciavano nell’hangar. Curro, invece, si è ribellato a suo padre, rinunciando al titolo di conte. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- proprio il giovane De La Mata, insieme ad un altro personaggio, si troverà in pericolo.

La Promessa, anticipazioni: non solo Curro ma anche un altro personaggio sarà in fin di vita

Nelle nuove puntate de La Promessa la trama terrà i telespettatori con il fiato sospeso. Cruz e Lorenzo organizzeranno una battuta di caccia– dopo aver ricevuto il consenso da Alonso- e faranno in modo che Curro resti colpito da una pallottola vagante. La marchesa non sopporta il fatto che il giovane prenda il titolo di barone e teme, inoltre, che abbia scoperto la verità sul suo vero padre. Il capitano, invece, non vuole che il suo erede lo umili, rinunciando a prendere la nomina di conte.

la promessa anticipazioni
La Promessa, Feliciano è in fin di vita (Foto Mediaset Infinity) lucca360.it

Per questo, ingaggeranno due sicari che, però, colpiranno non solo il giovane de La Mata ma anche Feliciano, che ha partecipato alla battuta di caccia come suo assistente. La servitù chiamerà immediatamente Abel, per cercare di arginare le ferite, ma si renderanno conto di aver bisogno di un secondo medico. Jana e Alonso saranno molto preoccupati per Curro, così come Teresa e Petra che staranno tutto il tempo accanto a Feliciano.

Purtroppo il figlio della domestica della marchesa non riuscirà a sopravvivere, mentre Curro verrà salvato da Bueno. Una notizia che farà cadere Petra e la fidanzata del giovane nello sconforto, mentre Cruz non riuscirà a credere che suo nipote sia riuscito a scamparla anche questa volta. Si lamenterà infatti con Lorenzo del fatto che il giovane sia ancora vivo e che continui ad essere una minaccia per la sua famiglia.

Gestione cookie