Per quanto entrambi vantino un notevole successo professionale, il vero gioiello di Francesca Tocca e Todaro rimane la figlia Jasmine.
Probabilmente le ore condivise nella stagione autunnale ed invernale si ridimensioneranno sensibilmente. Per tre edizioni Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno lavorato a stretto contatto negli studi Mediaset di Amici: lui in veste di coach di ballo e lei nel ruolo di ballerina professionista. Un colpo di genio di Maria De Filippi che, tra l’altro, ha contribuito a far riavvicinare i coniugi. Per chi non dovesse averne memoria infatti, i due colleghi hanno ritrovato la serenità romantica solo da qualche anno, dopo che uno scandalo consumato proprio durante le puntate travolse entrambi.
I due, che già stavano vivendo una crisi, divennero protagonisti di alcuni articoli di cronaca rosa: Francesca Tocca instaurò una relazione con Valentin Alexandru, epilogo che portò all’allontanamento definitivo di Todaro, ma che durò il tempo di una stagione estiva. Successivamente, fu proprio la conduttrice di Canale 5 a fungere – come spesso accade – da mediatrice. Iconica fu la puntata nella quale la ballerina rubò un bacio a stampo fugace al marito, confermando le indiscrezioni che raccontavano di un ritorno di fiamma. Oggi, sono più uniti che mai.
Jasmine, il vero gioiello di Francesca Tocca e Raimondo Todaro
I successi professionali non sono nulla a confronto dell’amore di un figlio e questo Francesca Tocca e Raimondo Todaro lo sanno bene. Nonostante entrambi abbiano alle spalle una carriera artistica di tutto rispetto, non mancano mai di esaltare sui social media quella che si presenta come la gemma più rara e preziosa: la piccola Jasmine. Nel mese di ottobre la figlia dei due ballerini di latino-americano spegnerà 11 candeline. Nata il 23 ottobre del 2013 ha letteralmente sconvolto – positivamente, si intende – l’esistenza dei suoi genitori. Jasmine ha ereditato il bello di entrambi, oltre alla passione smisurata per il ballo.
In diverse occasioni Raimondo ha condiviso degli scatti che lo ritraggono danzare insieme alla sua primogenita, così come Francesca ha pubblicato foto che evidenziano quanto la piccola la ricordi profondamente. Più Jasmine diventa una donna, più si evince a chi la bambina assomigli di più: lei e Francesca sono ormai due gocce d’acqua. Il 5 giugno è stato un giorno particolare: ha rappresentato l’addio alla scuola elementare. “La nostra principessa sta crescendo” – la dedica della ballerina di Amici sui social. E chi può dirlo: è possibile che in futuro la stessa Jasmine partecipi al talent come allieva.