Francesca Chillemi, retroscena clamoroso sulla relazione con il miliardario Grimaldi

Francesca Chillemi si è da poco innamorata del miliardario Eugenio Grimaldi, solo ora emerge un dettaglio inaspettato sull’uomo.

L’estate 2024 sta per essere messa in archivio, ma è destinata a essere ricordata come la stagione che ha visto Francesca Chillemi chiudere definitivamente con il suo passato, per iniziare una nuova storia d’amore. Da tempo circolavano voci di crisi in merito al rapporto che lei aveva con l’imprenditore Stefano Rosso, da cui ha avuto una bambina (si è parlato anche di un suo flirt con il collega Can Yaman, con cui ha girato “Viola come il mare”), ma non c’erano mai conferme vere e proprie.

Francesca Chillemi rivelazione su Grimaldi
Francesca Chillemi si è innamorata da poco di Eugenio Grimaldi – Foto | ANSA – Lucca360.it

Ora invece non sembrano esserci più dubbi sul rapporto che lei ha iniziato da poco con l’imprenditore Eugenio Grimaldi, dell’omonima famiglia di armatori. I due non si sono staccati praticamente mai e non hanno esitato a farsi scattare immagini dai paparazzi in cui è evidente la passione che li unisce.

Francesca Chillemi: il particolare sconosciuto su Eugenio Grimaldi

Francesca Chillemi non ha mai amato fare grandi proclami sulla sua vita privata. Un comportamento simile è stato il leit motiv della sua storia d’amore con Francesco Rosso, a cui è stata legata per anni, ma sta continuando ad agire allo stesso modo ora che nella sua vita è entrato il miliardario Eugenio Grimaldi. Una scelta che ad alcuni potrebbe sembrare inusuale, soprattutto perché lei si scambia in pubblico effusioni con l’uomo, pur senza avere annunciato ufficialmente la rottura con il papà della sua bambina.

Anche il nuovo compagno, al pari del suo ex che era proprietario del marchio di abbigliamento Diesel, appartiene a una famiglia nota. I Grimaldi sono infatti proprietari dell’omonima compagnia di trasporti. Pur essendo una storia nata da poco, l’ex Miss Italia sembra essere stata accolta benissimo dai parenti più prossimi del 38enne, in modo particolare dalla mamma, che non ha esitato ad accoglierla a bordo del loro yacht a Capri. Sulla barca, oltre a loro c’era anche Rania, la figlia dell’attrice, e i figli che lui ha avuto dalla ex, a conferma di come in così poco tempo possano considerarsi una vera famiglia allargata.

Francesca Chillemi rivelazione su Grimaldi
Francesca Chillemi a breve tornerà sul set – Foto | ANSA – Lucca360.it

Non tutti sono però a conoscenza del passato difficile dell’uomo, che oggi è amministratore delegato dell’azienda che ha il suo nome. A soli 31 anni, infatti, ha avuto un tumore, che ha evidentemente superato.

“Spesso non si pensa che il cancro possa colpire una persona giovane – sono state le sue parole –. Io non mi sono dato per vinto, voglio portare avanti un messaggio importante, un tumore si può curare. Chi, come me, ha questo male deve fare la sua parte, non si deve sentire sconfitto. È necessario trovare la forza per dedicarsi alle proprie passioni, questo aiuta tanto”.

Guarire lo ha portato ad avere una nuova prospettiva con cui guardare al futuro, che ora comprende evidentemente anche Francesca: Ora che sono guarito dò un valore diverso al tempo, dormo poche ore per notte per riuscire a gestire famiglia, lavoro e sport” – ha concluso.

Gestione cookie