Raffaella Scuotto, dopo Uomini e donne, ha affrontato con i follower un tema molto importante e ha fatto una difficile confessione.
Raffaella Scuotto ha fatto parte dell’ultima edizione di Uomini e donne, dove vi ha partecipato come corteggiatrice di Brando Ephrikian. I due, dopo un percorso pieno di alti e bassi, sono usciti insieme dal programma: l‘ex tronista ha infatti scelto la giovane, confessandole subito dopo- durante una sorpresa- di provare qualcosa di forte nei suoi confronti. Da quando hanno lasciato lo studio di canale 5 sono sempre stati molto attivi sui rispettivi social.
Sono molte le storie e le immagini in cui si scambiano una carezza o un bacio, e sono altrettante le parole che condividono con chi li segue. L’ex corteggiatrice, in particolare, ha un rapporto stretto con i follower e con loro ama interagire e parlargli di tematiche sia leggere che importanti. Di recente, per esempio, in seguito ad un messaggio di un utente che non ha usato termini carini, ha voluto dire la sua, confessando qualcosa che per anni ha tenuto dentro.
Uomini e donne, il racconto di Raffaella Scuotto sui social: l’ex corteggiatrice ne parla solo ora
Grazie ad Uomini e donne Raffaella Scuotto è diventata particolarmente nota in televisione e sui social, dove oggi è seguita da migliaia di persone. Ogni giorno condivide con i follower molti momenti della sua quotidianità, sia passati accanto a Brando, sia in compagnia di amiche o da sola. Le piace parlare con chi la segue ed affrontare temi di qualsiasi genere. Di recente, dopo aver ricevuto un messaggio poco carino, ha voluto dire la sua.
Un utente ha criticato il suo aspetto, in particolare la forma del suo viso, e lei ha deciso di prendere parola per rivelare un ‘disagio’ che per anni l’ha turbata: “Per anni ho avuto complessi terribili per la forma del mio viso, lo coprivo sempre con i capelli perché non mi piaceva. Lo desideravo ovale, come i soliti visi piccoli che si vedono in giro“, ha esordito. Raffaella ha raccontato che per molto tempo ha avuto dei terribili complessi a causa del suo volto e di aver desiderato averlo ovale. Crescendo, per fortuna, ha imparato ad amare ogni parte del suo corpo e a valorizzarla.
Pian piano ha iniziato anche a scoprire il viso e a non provare più nessuna vergogna quando qualcuno la guardava di profilo. Oggi è infatti consapevole che le imperfezioni sono solo nella nostra testa e che non bisogna dargli potere: “Non dobbiamo dargli il potere che non hanno solamente perché la società ci impone degli stereotipi e soprattutto non dobbiamo dare potere alle persone di influenzarci con la loro cattiverai”, ha detto, e alla fine ha aggiunto: “Ricordatevi di amarvi sempre”.