Cecilia Rodriguez ha finalmente coronato il sogno d’amore con Ignazio Moser, dopo il grande giorno è diventata un’altra persona.
La più piccola delle sorelle Rodriguez è giunta in Italia qualche tempo dopo Belen e come la sorella ha cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo. “Chechu” ha persino seguito gli stessi passi della sorella maggiore, partecipando prima a L’Isola dei Famosi e successivamente a svariati programmi di varietà.
Bella quanto se non più della più celebrata Belen, Cecilia ha però un carattere completamente differente. La piccola delle Rodriguez è una ragazza più timida e riservata, dal carattere meno “aggressivo” e impattante. Questo probabilmente le ha precluso la definitiva consacrazione e in un certo senso l’ha lasciata un po’ sotto l’ingombrante ombra di Belen.
Ciò non significa che non abbia un’attività professionale ben avviata e che non abbia seguito sui social. Oltre alle collaborazioni e i lavori per i brand creati dalla sorella, Cecilia è richiestissima dalle compagnie di moda, i brand di costumi, di intimo e di make up, inoltre ha un più che discreto seguito sui social (4,8milioni di follower su Instagram sono bei numeri).
Cecilia Rodriguez appare completamente diversa dopo il matrimonio con Ignazio Moser
Se dal punto di vista professionale le Rodriguez hanno deciso entrambe di sfruttare la loro piacente immagine per aprirsi la strada verso il successo, nella vita sentimentale hanno preso scelte differenti e avuto fortune diverse. Belen è stata sempre in vista sui settimanali di gossip per i flirt con personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo prima di provare a metter su famiglia senza troppa fortuna.
Cecilia invece ha vissuto la sua vita sentimentale con maggior riserbo, almeno finché non è arrivata al GF VIP e la sua esistenza è stata travolta dall’attrazione e dai sentimenti provati per Ignazio Moser. Dopo la conoscenza nel reality, i due hanno deciso di procedere per gradi, frequentandosi per un po’ prima di andare a convivere e pianificando il matrimonio solo quando la convivenza ha fatto capire loro che c’era un futuro radioso davanti.
Adesso probabilmente è anche arrivato il momento di allargare la famiglia – desiderio mai nascosto da Cecilia – e tutti i loro fan si attendono di vedere le prime foto di rotondità sospette all’altezza del girovita. Una foto apparsa da qualche ora sui social sta facendo in effetti discutere sul girovita della bella argentina ma non nel modo in cui ci si attenderebbe.
Come potete osservare dall’immagine che si trova poco sopra, infatti, Cecilia pare che si sia messa sotto in palestra e che abbia messo su degli addominali da invidia. Il risultato rende fiera la piccola di casa Rodriguez come sottolinea la didascalia che ha scelto per commentare lo scatto: “Chechu bodybuilder”.