Clizia+Incorvaia+cambia+look+dopo+il+matrimonio+con+Paolo+Ciavarro%3A+cosa+ha+fatto+ai+capelli
lucca360it
/2024/09/01/clizia-incorvaia-cambia-look-dopo-il-matrimonio-con-paolo-ciavarro-cosa-ha-fatto-ai-capelli/amp/
Eventi

Clizia Incorvaia cambia look dopo il matrimonio con Paolo Ciavarro: cosa ha fatto ai capelli

Clizia Incorvaia ha deciso di modificare il suo look dopo il fatidico sì all’amato Paolo Ciavarro: l’influencer è ancora più bella.

Le immagini del loro matrimonio, svoltosi a pochi giorni di distanza da quello degli altri ex gieffini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sono state una delle prime note liete di questa estate. I fan di Clizia Incorvaia – splendida influencer siciliana – e di Paolo Ciavarro (figlio d’arte di due dei più amati attori nostrani) attendevano da tempo il giorno in cui il loro amore sarebbe stato incorniciato dalle nozze e il loro giorno più importante è stato magico come ci si aspettava.

Clizia Incorvaia ha deciso di cambiare completamente look – Instagram @cliziaincorvaia – lucca360.it

A rendere questo evento più familiare anche per i supporter della coppia ci ha pensato proprio Clizia. La bella agrigentina ha infatti condiviso con i suoi follower ogni istante della preparazione, facendo vedere il momento della scelta dell’abito, quello dei dettagli della cerimonia, i momenti più emozionanti insieme alle amiche, alla famiglia di provenienza e a quella di adozione (sempre bellissime le immagini con la suocera).

Tutto è stato curato nei minimi dettagli ed il fatto di aver coinvolto così tanto la fan base ha permesso ai follower di vivere con maggior trasporto tutto l’evento e di gioire in maniera sincera nel vedere come tutto sia andato come preventivato, tutto sia stato come la sposa – vera e propria protagonista nelle cerimonie nuziali – aveva desiderato.

Clizia Incorvaia cambia look: sempre più bella

Nelle scorse settimane sulla pagina di Clizia è stato possibile percepire l’onda lunga della gioia per il traguardo raggiunto attraverso i suoi post, le storie e le parole che ha scelto di pubblicare. L’influencer è evidentemente in un periodo felice della sua vita, in cui tutto – anche gli imprevisti – vengono affrontati con spirito positivo.

Clizia Incorvaia ci ha dato un taglio…Alla frangetta – Instagram @cliziaincorvaia – lucca360.it

Dopo aver ultimato i lavori di arredo della nuova casa, Clizia ha svelato ai fan di voler procedere per gradi e di volersi godere la sua famiglia e il suo ruolo di mamma. A chi le ha chiesto se sta pensando di avere altri figli, infatti, ha risposto che al momento pensa a fare bene la madre di quelli che ha già. Un chiusura momentanea, probabilmente, ma che per il momento non sembra possa essere incrinata.

In una delle ultime storie Instagram, invece, Clizia ha voluto mostrare ai fan il suo nuovo look, scelto per dare una variante al suo aspetto ma senza esagerare. Come potete osservare voi stessi dalla foto qui sopra, infatti, l’Incorvaia ha semplicemente tagliato la frangia, senza modificare ulteriormente la lunghezza o la forma del taglio.

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Temptation Island prima segnalazione clamorosa: “La bella tentatrice non è single, ecco chi è”

Temptation Island, arriva la prima segnalazione (choc) sulla tentatrice: "È super fidanzata", cosa è emerso…

1 settimana ago

Disattivalo subito sullo smartphone o rischi di essere hackerato: l’avvertimento arriva da Google

Con la costante evoluzione delle reti di telecomunicazione, è fondamentale rimanere aggiornati sulle funzionalità del…

1 settimana ago

Mac bloccato con rotellina colorata che gira: come risolvere in pochi secondi

Con alcune operazioni mirate, è possibile risolvere la maggior parte dei problemi senza dover contattare…

1 settimana ago

WhatsApp, scoperto bug che viola la privacy: cosa possono farti gli altri

Sull'applicazione di WhatsApp non sono mancati i bug negli anni, ma l'ultimo può mettere a…

1 settimana ago

Risparmiare sulla spesa si può: ecco la classifica dei supermercati più convenienti

Il caro spesa sta mettendo a dura prova milioni di famiglie, per questo conoscere i…

1 settimana ago

Pacchetto di Bonus solo per gli over 60 approvato: quanti soldi ti spettano

Scopriamo i Bonus dedicati agli over 60. Le misure economiche da richiedere sono numerose, quali…

1 settimana ago