È successo ad un’altra Meloni. Dopo Giorgia, che è single già da tempo, anche Arianna ora balla da sola, e c’è una analogia spaventosa.
Giorgia Meloni ha una famiglia decisamente movimentata. La presidente del Consiglio si è lasciata quasi un anno fa con Andrea Giambruno, con il quale stava insieme dal 2014. Galeotta fu la partecipazione ad una trasmissione di politica di Mediaset, presso la quale il più giovane Giambruno lavorava.
I due si sono piaciuti sin da subito e hanno anche avuto, come frutto del loro amore, la figlia Ginevra nell’autunno del 2016. Ma Giorgia Meloni è cresciuta anche con un papà con il quale i rapporti si interruppero quando lei era adolescente. All’età di 11 anni la allora giovanissima Giorgia Meloni, nel 1988, decise di troncare ogni rapporto con il genitore, che nel frattempo si era trasferito già da tempo alle Canarie, lontano da lei, da sua mamma Anna Paratore e da sua sorella Arianna.
Francesco Meloni – questo il nome del padre di Giorgia Meloni – aveva già avuto altri due figli da una precedente relazione. E successivamente si legò ad un’altra donna una volta raggiunte le Canarie. Anche Arianna ora sta vivendo un periodo molto turbolento, dal punto di vista sentimentale e non. Arianna Meloni è finita al centro di una aspra polemica nelle scorse settimane in merito ad un presunto complotto che riferisce pure di una possibile convocazione al cospetto dei magistrati.
Giorgia Meloni, anche la sorella Arianna si è lasciata con le stesse modalità
La donna, 49 anni, proprio in questi giorni ha visto finire la sua storia d’amore con Francesco Lollobrigida, attuale ministro dell’Agricoltura del governo presieduto da sua sorella Giorgia. La ormai ex coppia ha avuto due figlie oggi adolescenti, Rachele (16 anni) e Vittoria (14). I motivi di questa rottura non sono noti ma c’è una grossa analogia con la vicenda che riguarda Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno.
Come riportato dalla rivista “Diva e Donna”, la fine del legame sentimentale tra Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida è ufficiale. E lei ha comunque fatto sapere che con il ministro resta un bellissimo rapporto di amicizia e di rispetto e di stima reciproci. Dopo trenta anni in cui sono rimasti insieme però sono venuti fuori dei motivi che hanno spinto entrambi a lasciarsi. Esattamente come nel caso di Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno, pure nella situazione che riguarda Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida la separazione non fa rima con distruzione.
I due non dormiranno più nello stesso letto e non vivranno più sotto allo stesso tetto. Ma molto probabilmente pranzeranno e ceneranno diverse volte alla settimana, passeranno del tempo insieme e staranno il più possibile con le loro figlie. E proprio le figlie rappresentano il motivo principale per il quale Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida hanno deciso di restare amici. Anche se, come detto, pure il fatto di avere vissuto felicemente insieme per trent’anni rappresenta qualcosa che niente potrà cancellare.