Dal 9 settembre tornerà Uomini e Donne su Canale 5 ma già sono circolati degli interessanti spoiler della prima registrazione.
Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti ed amati di Canale 5. Il dating show condotto da Maria De Filippi appassiona ogni pomeriggio migliaia di telespettatori pronti ad emozionarsi vedendo i percorsi dei tronisti e delle troniste scelti dalla redazione oppure le conoscenze che avvengono fra le dame e i cavalieri del trono over.
I telespettatori potranno tornare a guardare Uomini e Donne dal 9 settembre, quando andrà in onda la prima puntata. Intanto, sono già circolati gli spoiler della prima registrazione e sembra che sia già successo di tutto.
Gli spoiler della prima registrazione di Uomini e Donne
Il 28 agosto è stata registrata la prima puntata della nuova attesissima edizione di Uomini e Donne, che andrà in onda dal 9 settembre. Il pubblico non vede l’ora di guardarla in tv ma intanto sono già circolati i primi succulenti spoiler di questa prima registrazione.
Stando alle anticipazioni, sembra che sia successo davvero di tutto. Infatti per prima cosa sono stati annunciati i tre nuovi tronisti della nuova edizione e già le scelte fatte dalla redazione hanno scioccato il pubblico. Alcuni dei tronisti scelti sono infatti personaggi già noti al pubblico di Uomini e Donne o di altri programmi Mediaset (come Temptation Island).
Si tratta infatti di Michele Longobardi, che è stato uno dei corteggiatori di Manuela Carriero nella scorsa edizione, e di Francesca Sorrentino, protagonista di Temptation Island dello scorso anno insieme al suo ex fidanzato Manuel Maura. L’unico tronista che non è già noto al pubblico è Alessio, un ragazzo di 31 anni di Santa Marinella.
Dagli spoiler della prima registrazione di Uomini e Donne è emerso anche che Ida Platano non era in studio a causa di alcuni problemi di salute. Ma sembra che dovrebbe tornare dalle prossime registrazioni. Tuttavia è tornato nel trono over, dopo un bel periodo di assenza, il cavaliere Armando Incarnato, che già si è reso protagonista di una lite con l’ex corteggiatore della Platano, Mario Cusitore.
Ovviamente per scoprire meglio cosa è successo nella prima registrazione di Uomini e Donne, il pubblico è invitato a seguire le puntate in onda su Canale 5 dal 9 settembre. E sembra che se ne vedranno delle belle.