Uomini e Donne, Michele Longobardi scelto come uno dei tronisti della prossima edizione: come ha reagito Manuela Carriero?
Tutto pronto per la nuova edizione di Uomini e Donne, con le prime registrazioni che hanno finalmente fatto conoscere al pubblico i nuovi tronisti: come annunciato anche dal programma su Witty TV e sui suoi canali socia, quest’anno a sedere sul trono saranno Francesca Sorrentino (reduce dalla recente esperienza a Temptation Island, andata male per la sua relazione), Alessio Pecorelli (ex-militare e imprenditore) e Michele Longobardi, un volto già noto ai fan di Uomini e Donne.
28enne originario di Castellamare di Stabia, come molti ricorderanno Michele è stato uno dei corteggiatori di Manuela Carriero lo scorso anno, per un percorso non di certo fortunato; il corteggiatore ha infatti abbandonato il programma perché dubbioso nei confronti della tronista, che tra l’altro ha concluso la sua esperienza senza nessuna scelta.
Adesso, dopo essere stato seduto dalla parte dei corteggiatori, si ritroverà sul trono alla ricerca dell’anima gemella: una notizia che ha fatto subito il giro del web e che, ovviamente, è arrivata anche alla Carriero. Come ha reagito Manuela a questa nuova avventura di Michele?
Michele Longobardi nuovo tronista di Uomini e Donne: le parole di Manuela Carriero
A poche ore di distanza dall’annuncio di Michele Longobardi come nuovo tronista, Manuela Carriero è stata intercettata dai microfoni di fanpage.it per esprimere la sua opinione a riguardo; nell’intervista, l’ex-tronista ha ribadito tutti i dubbi che aveva già lo scorso anno.
“La notizia non mi ha di certo spiazzato, come credo non abbia spiazzato neanche il pubblico a casa. Ho sempre scommesso su questo epilogo. Già durante il mio trono ho espresso più volte il presentimento che lui ambisse a prendere il mio posto“ ha spiegato Manuela a FanPage, continuando poi a sottolineare come, secondo lei, Michele non abbia mai avuto realmente interesse nei suoi confronti.
“Onestamente trovavo che fosse più orientato allo show che all’amore. Tanto è vero che già dopo due esterne – dato l’enorme riscontro social che ha avuto e il volere del pubblico a vederlo sul trono – il suo atteggiamento verso di me è cambiato drasticamente” puntualizza l’ex-tronista. Un commento, quello della Carriero, che le fa togliere qualche sassolino dalla scarpa dopo il percorso delo scorso anno. Michele risponderà, o farà finta di nulla?