Meghan durissima con Harry, glielo ha imposto per motivi commerciali e di soldi

Meghan, per motivi commerciali e di denaro, ha imposto ad Harry una sorta di ‘accordo’: soltanto così possono avere i risultati sperati.

Meghan Markle ed Harry hanno deciso nel 2020, dopo due anni di matrimonio, di lasciare il Regno Unito e la casa reale e di trasferirsi negli Stati Uniti. Una scelta che, come hanno rivelato in un’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, è arrivata in seguito al malessere dell’ex attrice. Quest’ultima ha infatti raccontato di non essersi mai sentita accettata a palazzo e di aver pensato addirittura al suicidio.

meghan durissima con harry
Meghan, quello che ha fatto è inaspettato (Foto Ansa) lucca360.it

Per questo, insieme ad Harry ha poi deciso di andare a vivere lontano dalla Royal Family. Hanno fatto sapere di voler essere indipendenti e di non voler usufruire dell’aiuto della corona. Hanno avviato una serie di progetti che gli hanno dato i risultati sperati, anche se non sempre il fatturato ha raggiunto grandi risultati. Soprattutto perché a causa delle loro continue dichiarazioni contro la famiglia reale, alcune piattaforme hanno deciso di abbandonarli. Sembrerebbe, però, che proprio per motivi commerciali e di guadagno, Meghan abbia imposto a suo marito una sorta di ‘patto’.

Meghan glielo ha imposto ad Harry: i due hanno stretto un ‘patto’ per motivi di interessi

Dopo aver lasciato la Gran Bretagna Harry e Meghan hanno cominciato a lavorare ad una serie di progetti, per poter vivere senza l’aiuto della Royal Family ed essere quindi finanziariamente indipendenti. Hanno stretto accordi da milioni di dollari con importanti società e piattaforme e hanno portato avanti diversi podcast. Solo che, in merito alla loro situazione economica, sembrerebbe che l’ex attrice abbia stretto una sorta di ‘patto’ con suo marito.

meghan harry glielo ha imposto
Meghan, la condizione che ha stabilito con Harry (Foto Ansa) lucca360.it

Come riporta il The Mirror e come fa sapere l’esperto reale Tom Quinn, pare che il duca sia sotto pressione perché sua moglie gli ha chiesto di mantenere un rapporto con la sua famiglia per motivi commerciali: “Harry è sotto pressione per mantenere una sorta di relazione con la sua famiglia, anche solo per il bene delle nuove iniziative della coppia”. L’autore ha rivelato che Harry avrebbe ancora delle speranze di poter essere perdonato e di ottenere, in futuro, un ruolo minore da qualche parte.

Ha inoltre spiegato che, quando i due coniugi diventeranno ‘una coppia anziana’, il figlio di Carlo potrebbe rischiare di sentirsi solo ed è proprio in quel momento che vorrebbe avere accanto la sua famiglia. Nonostante la lontananza, Quinn crede che gli sarà comunque concesso di essere ‘un reale part-time con Meghan‘. Ad oggi, però, è evidente che i rapporti con la Royal Family non siano dei migliori e che la distanza diventi, giorno dopo giorno, sempre più difficile da colmare.

Gestione cookie