Gianni Morandi con un annuncio a sorpresa sulla moglie Anna Dan fa scendere le lacrime a tutti: cosa è successo.
Gianni Morandi e Anna Dan si sono conosciuti nel 1994 per caso. Il cantante era uno dei partecipanti ad una partita di calcetto organizzata tra amici e Anna venne portata a partecipare da spettatrice a quella occasione da alcune conoscenze comuni con il cantante. Anna non aveva idea che alla partita avrebbe partecipato anche il cantante di Monghidoro e non era assolutamente interessata a conoscerlo.
Gianni però la vide subito, venne colpito da quella donna, ricorda ancora oggi che portava una gonna a fiori e che al collo aveva una macchina fotografica. Per l’artista è stato un colpo di fulmine, al punto tale che s’informò subito su di lei e cercò immediatamente di fare colpo.
Un tentativo a vuoto, come raccontato dallo stesso artista al settimanale ‘Nuovo Tv’: “Quell’incontro è stato fatale, ma ho dovuto faticare per farla entrare nella mia vita: Anna non era una mia fan, ascoltava un altro genere di musica, ed ho capito subito che guardava oltre alla mia fama e alla mia visibilità”.
Nonostante l’iniziale ritrosia di Anna, Morandi non si è dato per vinto e le ha fatto una corte spietata finché non è riuscito a convincerla a dargli una possibilità. A 30 anni di distanza da quell’incontro si può dire che ha fatto davvero bene, visto che da quella conoscenza è arrivata una svolta definitiva nella vita dell’artista: i due stanno insieme da 30 anni e sono sposati da quasi 20, inoltre hanno uno splendido figlio che sta seguendo le orme del padre (Tredici Pietro).
Gianni Morandi fa piangere tutti: le splendide parole dedicate alla moglie
Uomo sempre diretto e sincero, Gianni Morandi non ha mai nascosto l’importanza che ha avuto ed ha tuttora la moglie nella sua vita: “Anna mi ha regalato una seconda giovinezza – ha dichiarato a Nuovo Tv – anche dal punto di vista professionale, con lei la mia carriera ha avuto una seconda primavera”.
L’artista non ha fatto mistero dell’amore che prova per la moglie nemmeno lo scorso 19 agosto, giorno in cui hanno festeggiato il loro 30° anniversario. Per l’occasione Gianni ha pubblicato un bellissimo post nel quale si legge: “Io e te, la cosa più vera che c’è. Una vita normale è davvero speciale: la voglio sempre così”.
Parole a cui si aggiungono quelle che il cantante ha pronunciato davanti ad amici stretti e parenti in occasione della festa organizzata proprio per celebrare questo incredibile traguardo: “Sì, sono passati 30 anni da quel 19 agosto del 1994, il giorno in cui è nato il nostro amore, ma per me è come se fosse ieri”.
Parole al miele che non possono lasciare indifferenti nemmeno i cuori più duri e che infatti hanno fatto breccia in quello dei fan dell’artista che si sono emozionati nel sentirlo celebrare quel tipo di amore che tutti vorrebbero vivere nella loro vita e che lui ha avuto la fortuna di trovare insieme ad Anna.
Visualizza questo post su Instagram