La presenza di Mara Venier a Domenica In potrebbe saltare a causa delle condizioni di salute della conduttrice: ecco come sta e che cosa ha fatto.
La nuova stagione televisiva sta per aprire i battenti e tra gli appuntamenti più attesi c’è anche con quello del talk show della domenica di Rai che vedrà il ritorno in scena della conduttrice veneziana. I dirigenti di Viale Mazzini, infatti, hanno deciso di continuare a puntare sulla “zia d’Italia” per lo storico programma.
Come in molti sapranno, però, l’estate di Mara Venier non è stata delle migliori. In attesa di tornare alla sua amata TV e a intrattenere il suo pubblico, la conduttrice è alle prese con dei problemi di salute che l’hanno portata ad operasi agli occhi. A rivelare che cosa le è successo è stata la stessa presentatrice, che durane i mesi passati mesi è stata anche sul set del progetto cinematografico del regista Ferzan Ozpetek. Il calvario per la presentatrice non è ancora finito, tanto che in molti temono che la sua presenza a Domenica In è a rischio.
Mara Venier operata, ci sarà a Domenica In: la conduttrice fa chiarezza
Come di legge sulle pagine di DiPiù TV, Mara Venier ha rischiato di rimanere cieca a causa di un’emorragia che ha compromesso la sua vista e che l’ha costretta a operarsi già per ben due volte. Gli interventi per la conduttrice non sono ancora terminati, visto che dovrà tornare in ospedale a settembre per altri interventi, come lei stessa ha spiegato, sperando di tornare a vedere meglio e riacquistare la vista.
Nonostante sarà impegnata per risolvere i problemi all’occhio, Venier ha sottolineato che la prossima domenica 15 settembre sarà in onda con la nuova edizione di Domenica In, allontanando così tutte le voci e indiscrezioni che dicevano che non sarebbe tornata in diretta per via degli interventi chirurgici. E dunque toccherà ancora a lei coinvolgere e intrattenere il pubblico televisivo domenicale.
Un programma che vuole essere coinvolgente e stimolante per i telespettatori, dove non mancheranno grandi ospiti e la band in studio per degli intermezzi musicali rilassanti, il tutto diretto dal maestro Stefano Magnanensi, da anni braccio destro della conduttrice. Oltre alle conferme, non mancheranno nemmeno le novità con uno studio che godrà di una nuova scenografia, oltre ai tanti ospiti e alle interviste tradizionali portate avanti dalla zia Mara.