Kate Middleton ha dovuto porre improvvisamente fine alle sue vacanze in seguito ad un accadimento inaspettato, il messaggio è molto chiaro.
Ancora uno stravolgimento per la famiglia reale che ha passato un anno buio e molto difficile che ha fatto temere il peggio per la Monarchia. Prima i problemi con Harry mai sanati che si sono inaspriti al punto tale da rendere quasi impossibile e inesistente ogni comunicazione, poi quelli di salute, prima con Carlo e la lotta al tumore e poi Kate impegnata con la malattia.
Vicende che hanno fatto tremare e non poco, considerando anche la serie di lutti che si è abbattuta sui Royal e sui loro cari e anche i problemi del resto della famiglia, come la principessa Anna. Questioni delicate a cui tutti hanno dovuto prendere parte, senza contare il gossip e la pressione internazionale che si è fatta veramente insistente.
Kate interrompe le sue vacanze: il messaggio ufficiale
Il principe e la principessa hanno trascorso del tempo a Balmoral, dove hanno potuto godere degli ultimi giorni d’estate. Questo perché i principini dovranno tornare a scuola molto presto e ciò renderà necessaria anche una certa organizzazione. La coppia ha concluso nella casa di famiglia lo scorso fine settimana, tuttavia un messaggio ufficiale da parte di Kate ha sorpreso tutti.
La coppia di recente sta condividendo sui social alcuni momenti e anche video in cui Kate e William appaiono molto al naturale, quindi senza troppe etichette, abiti formali o indumenti ricercati. Sono tranquilli, come persone di famiglia che decidono di parlare ad un amico. Nell’ultimo video che Kate ha deciso di pubblicare appare sicuramente molto ripresa e fa i suoi auguri agli atleti della Gran Bretagna paralimpici.
Un augurio per le gare che ovviamente ha sorpreso tutti, non solo per la loro gentilezza ma, piuttosto, per la capacità con cui sono riusciti a dare, in questo periodo, molto supporto sia a coloro che sono partiti per le Olimpiadi di Parigi ma anche a persone che avevano bisogno di conforto.
Il post in questione è firmato da William e Kate, la coppia è sempre molto attiva e sta progressivamente tornando alla normalità. Le condizioni della principessa sembrano decisamente migliorate, questo può solo fare felice la comunità che la segue con grande attenzione e amore.
Tutto lascia ben sperare e quindi anche se Kate ha dovuto mettere fine alla sua vacanza per inviare agli atleti un messaggio ufficiale e poi per rientrare a casa e predisporre tutto per il ritorno dei piccoli a scuola, questo sicuramente dovrebbe essere un buon momento, ovviamente tutti sperano in un suo ritorno sulle scene effettivo entro la primavera.