Il duro attacco da parte del collega a Carlo Conti: il conduttore di Tale e Quale Show distrutto dalle critiche.
Gli occhi sono tutti puntati su di lui! Il noto conduttore fiorentino Carlo Conti durante questa stagione televisiva non solo ripartirà con il suo programma di punta, Tale e Quale Show, in partenza il prossimo 20 settembre su Rai 1, ma avrà anche l’arduo compito di sostituire Amadeus al Festival di Sanremo dopo 5 anni di ascolti da record.
Una sfida quasi impossibile, che solo un veterano come lui poteva raccogliere. Ricordiamo infatti che Conti ha già condotto la celebre kermesse musicale nel 2015, nel 2016 e nel 2017, ottenendo un grande successo presso il pubblico.
Ciò che però nessuno si sarebbe mai aspettato è che uno dei suoi colleghi Rai lo attaccasse così duramente. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv il presentatore in questione ha mosso una pesante critica nei confronti di Carlo Conti. Ecco che cosa ha dichiarato.
Carlo Conti distrutto: la ‘dura’ critica da parte del collega
In una recente intervista rilasciata da un noto conduttore Rai al settimanale Nuovo Tv è emersa una dura critica nei confronti del conduttore fiorentino Carlo Conti, prossimo a tornare in tv con la nuova edizione di Tale e Quale Show e a febbraio 2025 con il settantacinquesimo Festival di Sanremo. Ebbene ad attaccare Conti ci avrebbe pensato Giancarlo Magalli.
Parlando della rubrica settimanale da lui curata all’interno de I fatti vostri, condotto da Tiberio Timperi e Anna Falchi, Magalli ha fatto anche sapere di essere interessato a ricoprire dei nuovi ruoli in tv. In particolare, ha dichiarato che vorrebbe far parte di una giuria. Ed è proprio a tal proposito che lo storico presentatore Rai ha voluto rivolgere un appello al collega Carlo Conti.
“A Tale e Quale Show Conti mi propose il ruolo di giudice nella prima edizione, ma dovetti rifiutare perché avevo già accettato un altro programma”. Ha spiegato Magalli. “Da allora Conti non mi ha mai più messo in giuria. A me piacerebbe”. Ha inoltre aggiunto il presentatore.
“Ci sentiamo, ci vediamo e ogni volta che gli dico ‘Hai già preso Panariello?’ lui mi risponde ‘Sì, l’ho preso’. Chiama i suoi amici toscani che, peraltro, sono molto bravi“. Ha continuato Magalli. “È stato un peccato perdere quell’occasione”. Ha infine concluso.
Sembrerebbe proprio che Magalli ‘se la sia legata al dito’. Del resto, non sarebbe il primo a sottolineare come Carlo Conti nelle sue trasmissioni dia sempre spazio agli ‘amici toscani’ Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Un duro attacco, anche se come ha dichiarato l’ex conduttore de I fatti vostri, i due sarebbero grandi amici e perciò… nessun rancore!