Scopriamo qualcosa di più sulla vita privata del grande fotografo Oliviero Toscani. Vediamo chi sono e cosa fanno i suoi 3 figli.
Tutti lo conosciamo per la sua arte: la fotografia. Può stare simpatico o no ma sulla sua arte c’è ben poco da discutere: è stato ed è uno dei massimo esponenti della fotografia Fashion. Ha realizzato immagini che hanno fatto la storia della fotografia e ha collaborato con grandi marchi di moda.
Lui è Oliviero Toscani! Un nome che non può lasciare indifferenti come non hanno mai lasciato indifferenti le foto scattate per campagne pubblicitarie: foto d’impatto, mai banali a volte fin troppo “crude” ma sicuramente straordinarie. La sua vita privata è sempre rimasta in ombra rispetto alla sua carriera professionale.
Ciò che si sa è che il grande artista è stato sposato tre volte con tre donne diverse da cui ha avuto 6 figli. Una vita sentimentale piuttosto movimentata insomma. I suoi sei figli non sono famosi come lui e il fotografo non ha mai amato parlarne pubblicamente. Ma in una recente intervista sono emersi dettagli importanti.
Oliviero Toscani: ecco cosa fanno oggi i suoi figli
Il celebre fotografo Oliviero Toscani ha avuto 3 mogli nel corso della sua vita. Oggi è padre di 6 figli e nonno di addirittura 16 nipoti. Solo in una recente intervista l’artista ha svelato qualche dettaglio sulla sua vita privata. Scopriamo allora chi sono e che cosa fanno i figli di Oliviero Toscani.
Oliviero Toscani attualmente è sposato con la ex modella norvegese Kirsti Moseng. In passato ha avuto altre due mogli. In totale il rinomato fotografo di moda ha avuto 6 figli: Alexandre – che, a sua volta, ha 4 figlie – Olivia e Sabina – che hanno tre figli ciascuno e, infine ci sono Rocco, Lola e Ali che hanno due figli a testa. Una grande famiglia allargata e decisamente numerosa.
I sei figli del fotografo non hanno seguito le orme del padre, non sono famosi e non è mai stato rivelato quale professione svolgano. Toscani su questo ci tiene a mantenere il massimo riserbo. Tutto rose e fiori tra Oliviero Toscani e i suoi figli? Purtroppo no. Come in ogni famiglia – famosa o no – le tensioni non mancano.
Nel 2018, attraverso una lettera inviata al Corriere della Sera, la figlia Olivia ha accusato il padre di maltrattamenti psicologici e anche fisici. La donna ha scritto: “Non l’ho più visto dall’età dei miei quindici anni… Sono andata via di casa per i continui maltrattamenti psichici e per i ricatti che costantemente manifestava con violenza e aggressività“.
Il fotografo, dal canto suo, ha negato ogni accusa e si è detto molto dispiaciuto per le bugie della figlia. La risposta di Toscani è stata la seguente: “Olivia è in rotta con tutta la famiglia: la sera ti dice ti voglio bene e il giorno dopo ti manda una mail feroce…”