Opportunit%C3%A0+di+lavoro+imperdibile%2C+benzinai+e+baristi+ricercati+ovunque%3A+non+lasciartela+sfuggire
lucca360it
/2024/08/26/bevi-questa-bevanda-e-ti-sentirai-benissimo-le-parole-degli-esperti-lo-confermano/amp/
Lavoro

Opportunità di lavoro imperdibile, benzinai e baristi ricercati ovunque: non lasciartela sfuggire

Stai cercando un lavoro stabile in questo periodo? C’è un bando che potrebbe fare al caso tuo: verrai assunto come benzinaio o barista.

Aspirare ad una postazione lavorativa sicura è un sogno per tante persone. Non solo perché bisogna tenersi aggiornati su eventuali concorsi, ma anche per una questione di esperienza personale. Spesso e volentieri si è troppo “vecchi” per iniziare, oppure non si possiedono le giuste competenze per riuscirci. Tutto questo non sarà necessario con un nuovo bando aperto di recente, e che potrebbe dare un lavoro a moltissimi italiani.

Non perdere questa occasione: potresti lavorare fin da subito – Lucca360.it

L’annuncio è stato lanciato da Autogrill, il primo operatore al mondo per i servizi di ristorazione. Nel nostro Paese ci sono più di 400 punti vendita distribuiti in autostrade, aeroporti, stazioni locali, centri commerciali e nelle grandi città. Parliamo di una azienda davvero importante e che, proprio in questo momento, sta cercando delle persone da assumere. Nello specifico sia baristi che benzinai pronti a lavorare.

Autogrill, l’assunzione per benzinai e baristi è aperta: candidati subito

Le risorse selezionate avranno accesso ad un contratto a tempo determinato part-time, e seguiranno un percorso di formazione per poter lavorare. Tuttavia avranno la possibilità di farlo soltanto gli abitanti delle seguenti regioni: Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Sardegna, Lombardia, Valle d’Aosta, Piemonte, Lazio, Marche, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo e Trentino Alto Adige. Non ci sono altre regioni tirate in causa da Autogrill per adesso.

Autogrill è alla ricerca di baristi e benzinai – Lucca360.it

La compagnia è alla ricerca di persone volenterose di imparare, ma anche di far parte di un team veloce ed entusiasta. Tutto ciò che chiedono, a parte questo, è che la residenza sia poco distante dal punto vendita, inoltre pure la disponibilità a lavorare su turni è importante. Sono inclusi i weekend, i festivi e i notturni, che verranno regolarmente pagati dall’azienda. A questo punto non resta altro che capire come inviare la candidatura.

Niente di più semplice per nostra fortuna. Tutto quello che serve è andare sul sito ufficiale di Autogrill, reperibile direttamente su questa pagina. Poi ci si dovrà candidare compilando il form, che richiede l’invio di un Curriculum Vitae. Dopo aver mandato la richiesta con successo, si dovrà aspettare un po’ di tempo prima di ricevere la risposta da parte dei Recruiter della ditta. Questo è tutto ciò che c’è da sapere per quanto riguarda Autogrill e il suo bando nazionale.

Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.

Published by
Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Massima allerta per questo codice WhatsApp: se ti arriva potresti essere vittima di una frode

Immagina di ricevere un messaggio su WhatsApp: “Ciao, ti ho inviato un codice per errore,…

3 settimane ago

Temptation Island prima segnalazione clamorosa: “La bella tentatrice non è single, ecco chi è”

Temptation Island, arriva la prima segnalazione (choc) sulla tentatrice: "È super fidanzata", cosa è emerso…

2 mesi ago

Disattivalo subito sullo smartphone o rischi di essere hackerato: l’avvertimento arriva da Google

Con la costante evoluzione delle reti di telecomunicazione, è fondamentale rimanere aggiornati sulle funzionalità del…

2 mesi ago

Mac bloccato con rotellina colorata che gira: come risolvere in pochi secondi

Con alcune operazioni mirate, è possibile risolvere la maggior parte dei problemi senza dover contattare…

2 mesi ago

WhatsApp, scoperto bug che viola la privacy: cosa possono farti gli altri

Sull'applicazione di WhatsApp non sono mancati i bug negli anni, ma l'ultimo può mettere a…

2 mesi ago

Risparmiare sulla spesa si può: ecco la classifica dei supermercati più convenienti

Il caro spesa sta mettendo a dura prova milioni di famiglie, per questo conoscere i…

2 mesi ago