Austria, torna l’European Bike Week di Harley Davidson: di cosa si tratta?

Sta tornando un evento spettacolare sulle Harley Davidson: non devi perdertelo per nessun motivo. Dove si terrà?

Nel corso dei mesi estivi è più che normale che ci siano eventi memorabili. Magari possono riguardare un alimento, un oggetto o un periodo storico, ed è importante non perderseli poiché potrebbero essere molto divertenti. Le notizie si diffondono velocemente in questo caso ed è quasi impossibile non notarli, soprattutto se sono degli eventi unici nel loro genere. Esattamente come quello sulle Harley Davidson.

Dove si terrà l'evento delle Harley Davidson
Harley Davidson: dove si terrà l’evento? – Lucca360.it

Le Harley Davidson sono conosciute per essere delle moto spettacolari, in grado di raggiungere un’ottima velocità e di presentarsi in una estetica tutta loro. Gli appassionati non perdono occasione per mostrare il loro gioiellino, come anche di dargli la giusta manutenzione quando è necessario farlo. E se siete alla ricerca di un evento a tema, quello che si terrà a breve potrebbe interessarvi parecchio.

Harley Davidson, ecco la data ufficiale dell’evento: sarà a breve

L’evento sulle Harley Davidson avrà luogo in Carinzia, attorno al Faaker See, per inaugurare una nuova edizione strepitosa. Parliamo dell’European Bike Week, pensata per concludere la stagione estiva degli eventi motociclistici europei. Molte persone aspettavano questo evento da ben sette anni, una data parecchio lunga ma necessaria da rispettare. Ogni volta che passa quel tempo, infatti, l’European Bike Week viene ospitata in uno specifico luogo per onorare la stagione corrente.

Evento di Harley Davidson in corso
Ecco cosa devi sapere sull’evento per le Harley Davidson – Lucca360.it

Si svolgerà attorno ad un centro rappresentato dall’Harley Plaza, dove sarà disponibile uno spazio enorme per altri eventi contemporanei. Il tutto lungo le rive del lago di Faak, situato direttamente nell’Austria meridionale. Ciò che stupisce è che l’evento non richiede alcun biglietto d’ingresso: è gratuito ed aperto a chiunque. Saranno i benvenuti anche i curiosi, e non è strano che ogni volta che si verifica l’incontro vengano registrati più di 100.000 visitatori da ogni parte del mondo.

Però è importante tenere a mente quelle che saranno le date d’inizio. A partire dal 3 all’8 settembre inizierà la lunga corsa per arrivare in Carinzia. Sarà un viaggio magico e che non verrà dimenticato facilmente dai partecipanti, i quali hanno aspettato a lungo questo momento. In vista di un evento così tanto unico nel suo genere, sarebbe proprio il caso di non perdersi una opportunità simile. Non perdetevi l’appuntamento o potreste pentirvene amaramente: le Harley Davidson stanno aspettando voi adesso.

Gestione cookie